Rumors modelli 2024

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
"Bosch sempre + dominatrice del mercato come numeri di motori venduti...:eek: è impressionante il numero di elightbike proposte. viste in poche settimane ,con il loro SX.."

Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kilowatt

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.795
6.683
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
Hai ragione...
invece Yamaha è made in Perù... :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Thoraffo and Alone

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.103
4.217
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.

Il suo "know how" Bosch lo ha eretto anche su un buon numero di ingranaggi rotti e nottolini ruota libera bloccati (classic+) e su una collina di cuscinetti grippati (Cx prima serie) ma alla fine pare che i motori abbia imparato a farli. ;)
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.849
3.432
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
BROSE invece hanno allargato il piccolo garage visto che ora devono fornire SRAM. ;)

BOSCH è sicuramente un marchio al TOP ma non mi pare così superiore agli altri.
Tanto per dire l'assistenza al 410% del RACE che è uscito lo scorso anno BROSE la proponeva già da tempo.
Vogliamo aggiungere anche che è un sistema CHIUSO che non permette di abbinare neppure un Garmin ?
Know how di trapani, lavatrici e frigoriferi sei sicuro che serve davvero sulle E-BIKE ?? :laughing:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.795
6.683
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
BROSE invece hanno allargato il piccolo garage visto che ora devono fornire SRAM. ;)

BOSCH è sicuramente un marchio al TOP ma non mi pare così superiore agli altri.
Tanto per dire l'assistenza al 410% del RACE che è uscito lo scorso anno BROSE la proponeva già da tempo.
Vogliamo aggiungere anche che è un sistema CHIUSO che non permette di abbinare neppure un Garmin ?
Know how di trapani, lavatrici e frigoriferi sei sicuro che serve davvero sulle E-BIKE ?? :laughing:
Bosch vive perchè ha "rubato" il brevetto Common Rail a quei cazzoni di Fiat, o meglio quei cazzoni di Fiat se lo sono fatti inculare...
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
quando YAMAHA ha iniziato a fare sistemi di pedalata assistita BOSCH e BROSE erano solo elettrodomestici, SHIMANO era famosa per il cambio sulle bici che regalava Mastrota con le pentole!!!! :p :laughing:
(minuto 2.36)
 
  • Haha
Reactions: sideman

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
961
390
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
quando, se , ma... e sticazzi?? :blush:

io, personalmente, ho solo detto che BOSCH , ciofeca o meno che possa essere,
ne vende + di tutti gli altri, e questa è una verita'.

io ho uno shimano che sferraglia, e me lo tengo stretto..figuriamoci..:worried:;)