Rumors modelli 2022

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma qlc ha gia visto le TM ebike?mi dicono di sinergia con andreani prima di buttarle fuori...vista solo con forka ohlins doppia piastra...pesantina..ma molto mo tata bene...formula cura con 220 ant...forka ohlins e ammo ohlins coil..
Bho ormai nn manca piu nessuno.Brakky
Certo che se sono curate come le moto non c è ne sarà una uguale all'altra.... Provare per credere diceva.........
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.714
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certo che se sono curate come le moto non c è ne sarà una uguale all'altra.... Provare per credere diceva.........
Bho...mi son sempre piaciute le tm...ero li li x prenermi il 530 da enduro una decina di anni fà...poi passato al ktm 525...nn ho avuto il coraggio x paura di problemi con motore...nentre la ktm ho fatto 330 h prima di venderla..tutte di mule ignoranti...neanche la frizione ho fatto(vero che nn c era neanche bisogno di usarla)io cmq ero affascinato da sta piccola fabbrica artigianale(mica neanche tanto piccola)...molto estro italiano insomma....fanno roba cara ma a me piace...solo che pesaro mica era qui dietro l angolo.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Bho...mi son sempre piaciute le tm...ero li li x prenermi il 530 da enduro una decina di anni fà...poi passato al ktm 525...nn ho avuto il coraggio x paura di problemi con motore...nentre la ktm ho fatto 330 h prima di venderla..tutte di mule ignoranti...neanche la frizione ho fatto(vero che nn c era neanche bisogno di usarla)io cmq ero affascinato da sta piccola fabbrica artigianale(mica neanche tanto piccola)...molto estro italiano insomma....fanno roba cara ma a me piace...solo che pesaro mica era qui dietro l angolo.Brakky
Ne ho avute 2.infatti non ho detto siano brutte ma purtroppo ti posso elencare una scarica di piccoli/grandi problemi successi a molti conoscenti.... Ma sia. Ot. Sul discorso marchio c è ne vorrebbero con l estro e la voglia di scontrarsi con colossi e tante volte batterli. Vedi discorso kart o supermotard
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
947
729
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ma qlc ha gia visto le TM ebike?mi dicono di sinergia con andreani prima di buttarle fuori...vista solo con forka ohlins doppia piastra...pesantina..ma molto mo tata bene...formula cura con 220 ant...forka ohlins e ammo ohlins coil..
Bho ormai nn manca piu nessuno.Brakky
Bella è bella, l'avevo vista a Rimini in Fiera, ma se avrà un seguito... non lo so.
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.714
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bella e montata top. Il prezzo Uk è 8500 sterline, circa 10.100 euro. Nemmeno tanto
Allora..nn voglio fare quello del...il mio amico m è la fatta provare o_O o_O o_O ma il mio amico m è l ha fatta provare :D :D :D ...oltre che vecchio socio di smotorate è mecca honda e tm..era li a mangiare col gastone e l altro della forka...e si é fatto mandare due esemplari....essendo uno strabravo mecca di moto..... di bike nn capisce unamminchia:joy:mi chiama e mi dice..vieni che mi dai due dritte:joy::joy:aveva montato il comando reggisella a dx e in altoo_Oo_Oo_Ocoglione gli dico mica è un antenna del cb...fig@prima caduta è rotto prima di andare in terra...due paraculate e mi dice cosa ne penso...osti io sono stato onesto...bella montaggio dell ostia ma troppo estrema gli dico...è una bici da park... da dh..nn puoi fare dislivelli notevoli...una nicchia...poi spippolata..provata...nel parcheggio officina chiaramente...montata da dio e bella ma io non la comprerei.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Allora..nn voglio fare quello del...il mio amico m è la fatta provare o_O o_O o_O ma il mio amico m è l ha fatta provare :D :D :D ...oltre che vecchio socio di smotorate è mecca honda e tm..era li a mangiare col gastone e l altro della forka...e si é fatto mandare due esemplari....essendo uno strabravo mecca di moto..... di bike nn capisce unamminchia:joy:mi chiama e mi dice..vieni che mi dai due dritte:joy::joy:aveva montato il comando reggisella a dx e in altoo_Oo_Oo_Ocoglione gli dico mica è un antenna del cb...fig@prima caduta è rotto prima di andare in terra...due paraculate e mi dice cosa ne penso...osti io sono stato onesto...bella montaggio dell ostia ma troppo estrema gli dico...è una bici da park... da dh..nn puoi fare dislivelli notevoli...una nicchia...poi spippolata..provata...nel parcheggio officina chiaramente...montata da dio e bella ma io non la comprerei.Brakky
Grande @bracchetto scout sei un mito ….. dovresti fare tu gli articoli dei test e le recensioni, da sbellicarsi…..
L’antenna del CB ma come minchia ti vengono :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:!!
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Allora..nn voglio fare quello del...il mio amico m è la fatta provare o_O o_O o_O ma il mio amico m è l ha fatta provare :D :D :D ...oltre che vecchio socio di smotorate è mecca honda e tm..era li a mangiare col gastone e l altro della forka...e si é fatto mandare due esemplari....essendo uno strabravo mecca di moto..... di bike nn capisce unamminchia:joy:mi chiama e mi dice..vieni che mi dai due dritte:joy::joy:aveva montato il comando reggisella a dx e in altoo_Oo_Oo_Ocoglione gli dico mica è un antenna del cb...fig@prima caduta è rotto prima di andare in terra...due paraculate e mi dice cosa ne penso...osti io sono stato onesto...bella montaggio dell ostia ma troppo estrema gli dico...è una bici da park... da dh..nn puoi fare dislivelli notevoli...una nicchia...poi spippolata..provata...nel parcheggio officina chiaramente...montata da dio e bella ma io non la comprerei.Brakky
Assolutamente d'accordo: non la comprerei
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Spero che non gli salti in mente di segare il top tube in stile Unno, che altrimenti va benissimo il rebrand se funziona bene ed il prezzo è congruo.
Purtroppo il prezzo è congruo visto il montaggio (se sono corrette le info sulla discussione), dispiace che non sia tutta farina del loro sacco. Che poi magari va benissimo, la piattaforma è collaudatissima (almeno su mtb classiche). Magari hanno anche chiesto qualche modifica/personalizzazione al produttore, non lo so, ci sono veramente poche info a riguardo.

Oh, c' è a chi piace il design estremo e c' è a chi piace un design più conservativo. C' è spazio per tutti, basta non denigrare il lavoro altrui.