etbike72
Ebiker celestialis
Sul tema assistenza aggiungo 1) se il concessionario con fatturato maggiore ha più potere per avere i pezzi di ricambio, allora uno si chiede perchè mai dovrebbe comperare dai piccoli concessionari... Che chiudano tanto il servizio sarà comunque peggiore. 2) Il prezzo alto delle bici Specialized viene in parte giustificato dall'ottimo livello di assistenza post-vendita. Ma se in pratica fa acqua da tutte le parti allora perchè il prezzo è alto? 3) Sul mercato tecnologico ormai è cosa diffusa dichiarare la Qualità dei Livelli di Servizio, in altri termini in quanti giorni ti risolvo i problemi. In Specialized neanche l'ombra di una data per gli interventi di assistenza... e allora il prezzo alto???
viste le ultime ebike presentate ed i relativi prz, che Specialized sia tanto più cara (parrebbe paradossale) ma non è più così vero.
Sul fatto che specy faccia acqua da tt le parti mi sembra, scusa se mi permetto, più una tua considerazione personale motivata dalla delusione probabilmente legittima che non un dato oggettivo.
Dati, parziali e limitati al 3d TL/knv, dicono che mediamente in 10/15 gg la bike la restituiscono. Poi le eccezioni ci sono....
ps
Io ho TL19 e al cambio motore ho atteso quasi un mese. Ma uno o due casi non fanno statistica.