ROTTURA MOTORE BROSE S MAG 2.1 (LEVO 2019 - KENEVO 2020)

claudioq

Ebiker novello
17 Agosto 2018
9
4
3
72
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert
Turbo Levo Expert 2019. Ruota libera motore piantata. Motore da sostituire in garanzia. Ora abbiamo letto che Specialized ha ammesso e "risolto" il problema dei motori S Mag, e che ne estende la garanzia per 4 anni. Benissimo... resta il fatto che ho la emtb FERMA DAL RIVENDITORE/OFFICINA DA 4 SETTIMANE e di motore nuovo neanche l'ombra. Quello che non ammettono nelle interviste è il DISSERVIZIO e il danno morale creato (per bici ferma). Mi piacerebbe sentire dal responsabile dell'assistenza Specialized che si sono organizzati in modo specifico e sono pronti a far fronte al danno con tempistiche adeguate.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Strano,attualmente i concessonari presso i quali i miei compagni di uscite hanno fatto intervento di sostituzione,hanno risolto entro le 2 settimane.Credo dipenda da quanto velocemente si sbatta il dealer e da quanti numeri di vendita faccia per conto di specy
 
  • Like
Reactions: Rol97 and Stack7

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Strano,attualmente i concessonari presso i quali i miei compagni di uscite hanno fatto intervento di sostituzione,hanno risolto entro le 2 settimane.Credo dipenda da quanto velocemente si sbatta il dealer e da quanti numeri di vendita faccia per conto di specy
d
Beh...., che sia piu' importante il rivenditore che il cliente finale mi intristisce di brutto...., sarebbe come dire: compra i in un negozio grosso senno' non ti sto dietro...., che tristezza....
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
d
Beh...., che sia piu' importante il rivenditore che il cliente finale mi intristisce di brutto...., sarebbe come dire: compra i in un negozio grosso senno' non ti sto dietro...., che tristezza....
Non è questo il concetto, ma se ti piace pensarla o cercar di farla passare per buona la tua ipotesi si deve sempre screditare........
È sempre il rivenditore che deve occuparsi della pratica e se lo fa con sufficienza possono passare dei mesi vedi la rottura del tuo telaio haibike...
 
  • Like
Reactions: Stack7

Stack7

Ebiker ex novello
13 Dicembre 2018
24
18
3
Lombardy
Visita Sito
Bici
Number 1
Non è questo il concetto, ma se ti piace pensarla o cercar di farla passare per buona la tua ipotesi si deve sempre screditare........
È sempre il rivenditore che deve occuparsi della pratica e se lo fa con sufficienza possono passare dei mesi vedi la rottura del tuo telaio haibike...
Concordo ha sempre delle ottime idee :joy:
 
  • Like
Reactions: Rick

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Non è questo il concetto, ma se ti piace pensarla o cercar di farla passare per buona la tua ipotesi si deve sempre screditare........
È sempre il rivenditore che deve occuparsi della pratica e se lo fa con sufficienza possono passare dei mesi vedi la rottura del tuo telaio haibike...
Io non voglio screditare nessuno..., mi fa triste che un rivenditore se e' grosso e' seguito meglio...., punto.
Per la mia rottura telaio haibike ha risposto subito, dicendo che avrei dovuto aspettare perché il telaio non era disponibile..., infatti mi hanno sostituito la biga intera.., mod 2020 con tanto di PWX2...
Poteva andare peggio....
 
  • Like
Reactions: Rick

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io non voglio screditare nessuno..., mi fa triste che un rivenditore se e' grosso e' seguito meglio...., punto.
Per la mia rottura telaio haibike ha risposto subito, dicendo che avrei dovuto aspettare perché il telaio non era disponibile..., infatti mi hanno sostituito la biga intera.., mod 2020 con tanto di PWX2...
Poteva andare peggio....

Ma ti hanno mandato un modello nuovo 2021 o un telaio come il tuo e motore PWX2?
Edit: scusa, ho preso un granchio..... :blush:
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
d
Beh...., che sia piu' importante il rivenditore che il cliente finale mi intristisce di brutto...., sarebbe come dire: compra i in un negozio grosso senno' non ti sto dietro...., che tristezza....

concordo sul fatto che possa essere triste xo’ è realistico.......
se ho un cliente (anche il rivenditore lo è per il produttore) che mi compra 200 bike/anno ed un secondo che ne fa 10/anno, mi potrei sentire più in difetto nel lasciare insoddisfatto il primo che non l’altro.
Quindi dovendo fare una scelta la farei a favore di chi mi fattura di più...... non vuol dire che non ti servo o lo faccio male ma lo faccio per priorità!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
concordo sul fatto che possa essere triste xo’ è realistico.......
se ho un cliente (anche il rivenditore lo è per il produttore) che mi compra 200 bike/anno ed un secondo che ne fa 10/anno, mi potrei sentire più in difetto nel lasciare insoddisfatto il primo che non l’altro.
Quindi dovendo fare una scelta la farei a favore di chi mi fattura di più...... non vuol dire che non ti servo o lo faccio male ma lo faccio per priorità!

....... triste ma vero, o meglio inevitabile!:rolleyes:
 

claudioq

Ebiker novello
17 Agosto 2018
9
4
3
72
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert
Sul tema assistenza aggiungo 1) se il concessionario con fatturato maggiore ha più potere per avere i pezzi di ricambio, allora uno si chiede perchè mai dovrebbe comperare dai piccoli concessionari... Che chiudano tanto il servizio sarà comunque peggiore. 2) Il prezzo alto delle bici Specialized viene in parte giustificato dall'ottimo livello di assistenza post-vendita. Ma se in pratica fa acqua da tutte le parti allora perchè il prezzo è alto? 3) Sul mercato tecnologico ormai è cosa diffusa dichiarare la Qualità dei Livelli di Servizio, in altri termini in quanti giorni ti risolvo i problemi. In Specialized neanche l'ombra di una data per gli interventi di assistenza... e allora il prezzo alto???