Ciao a tutti, circa un paio di mesi fa ho fatto fare da un professionista un intervento di service sulla mia RS 35 Gold (EX 900 Sport). Materiali: anelli di tenuta SKF, Pro-Impact Andreani, olio per sospensioni RS. Il risultato, a mio parere, è più che buono, la forcella scorre decisamente meglio e grazie alla minor pressione di lavoro è più sensibile sulle piccole sconnessioni, segue molto meglio il terreno e risulta meno faticosa, meno legnosa. A mio parere si puà fare e ne vale la pena, ad esempio in corrispondenza di un primo service della forcella verso le 50 ore. Ovviamente non dico che si arrivi ad un livello di una
Lyrik o una Fox o Ohlins di alto livello (se mirate a quello non perdete tempo in esperimenti) ma sotto il capitolo "poca spesa - tanta resa" l'intervento è più che valido. Testata con giri molto lunghi in alta montagna su strade scassate, con ciottoloni, radici, salti etc percorsi anche in velocità. Lo andrò a fare a breve anche sulla seconda bici, una Scott Spark motorizzata Bafang, che ha una RS 32 TK da 120mm di escursione.