Giocody
Ebiker potentibus
Personalmente ho sempre preferito la sostanza al marketing, ma è giusto così, ognuno ha i suoi gusti.
il problema è proprio la sostanza, visto che il motore è stato ritirato e non ne parlano, il marketing è l'altro problema visto il silenzio nella gestione del problema,Personalmente ho sempre preferito la sostanza al marketing, ma è giusto così, ognuno ha i suoi gusti.
non c'entra proprio fare il talebano, visto che io compro la bici nella sua interezza e per assurdo il motore è l'ultiama cosa che guardo, guardo molto prima le geometrie ed il montaggio equilibrato. Ma come abbiamo rotto il caz*o a brose, a bosch, a flyon, ritengo corretto riprendere shimano, se i produttori non sanno quando arrivano i motori la cosa per me è abbastanza significante, poi ognuno la pensi come vuoleIl markting è convincerti che la mia bicicletta e/o il mio motore è migliore con la sola pubblicità e/o sponsorizzazioni sulle riviste di settore, non prendiamoci in giro su...
Poi che i giapponesi abbiano molti limiti di comunicazione questo è vero, ma quanto ne hai sentito parlare di motori di altre marche con problemi alla nascita e poi sottaciuti?
Smettiamo di fare i talebani dei marchi.
Ci hai preso. Di piu' non posso dire..Quando si fa uso di magnesio (chiedere a Brose...), qualche purga bisogna pagarla!
Probabile qualche problema in fase di pressofusione (tixomoulding?), fatta buona la preserie, in fase di produzione qualcosa è andato storto, magari solo per qualche carter, succede...
Le leghe di magnesio, in generale, sono si più leggere ma anche più rigide (ca 35% di modulo elastico in meno le normali leghe da fusione) rispetto le leghe con poca presenza di questo elemento (c’è comunque nelle leghe da pressofusione) e questo può far si che cricchi.
Ricordiamo che il motore è a sbalzo sul telaio, è parte stressata, dove carichiamo il nostro peso sui pedali.
Ma i giap sanno come fare, il 2021 mica è ancora arrivato.
in linea di principio sono d'accordo, ma la mia fiducia nei jappo non è propriamente cieca, anche perchè la comunicatività non è mai stato il loro forte
Capisco la tua fregola visto che vuoi cambiare bici, ma permettimi di dire che Shimano deve comunicare coi costruttori che adottano il loro motore, non coi privati. La sostanza sta nel fatto che non si fornisce un prodotto potenzialmente fallato se si è un’azienda seria, il resto sono chiacchiere.il problema è proprio la sostanza, visto che il motore è stato ritirato e non ne parlano, il marketing è l'altro problema visto il silenzio nella gestione del problema,
Ah, questo non lo sapevo. Magari ha un telaio che non stressa il motore.Thok a quanto pare consegna a Novembre la nuova TK01 con motore ep8
Ah, questo non lo sapevo. Magari ha un telaio che non stressa il motore.
EsattamenteAh, questo non lo sapevo. Magari ha un telaio che non stressa il motore.
Qui la vedo diversamente.. Su una motorizzata prima scelgo il motore che preferisco.. Poi guardo di trovare il resto che mi aggrada..non c'entra proprio fare il talebano, visto che io compro la bici nella sua interezza e per assurdo il motore è l'ultiama cosa che guardo, guardo molto prima le geometrie ed il montaggio equilibrato. Ma come abbiamo rotto il caz*o a brose, a bosch, a flyon, ritengo corretto riprendere shimano, se i produttori non sanno quando arrivano i motori la cosa per me è abbastanza significante, poi ognuno la pensi come vuole
Anche io la penso così!!! in una e-bike il motore è fondamentale è il cuore della bici, poi ovvio anche l’allestimento conta ma viene dopo in questo caso.Qui la vedo diversamente.. Su una motorizzata prima scelgo il motore che preferisco.. Poi guardo di trovare il resto che mi aggrada..