Reggio Emilia....qualche emtbiker ?

stippler

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2020
28
20
3
61
Albinea (RE)
Visita Sito
Bici
Scott Genius ERIDE tuned 2021
...perfetto...saremmo già in tre...unica cosa che non ho considerato è che adesso,con questa storia della "zona rossa",non si potrebbe girare se non individualmente e quindi,forse,non sarebbe meglio rimandare di qualche settimana per vedere che piega prende la cosa???...non so...voi che dite...:mask:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.966
2.741
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
L'altro giorno ho fatto un giro discretamente lungo ed ho incrociato diversi "gruppetti" di mountain bikers su per boschi, oltre a parecchie famigliole allargate dedite a pic-nic. Non mi farei tutti questi problemi, basta fare un po' di attenzione in generale e soprattutto in occasione degli eventuali tratti di strada asfaltata.
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
L'altro giorno ho fatto un giro discretamente lungo ed ho incrociato diversi "gruppetti" di mountain bikers su per boschi, oltre a parecchie famigliole allargate dedite a pic-nic. Non mi farei tutti questi problemi, basta fare un po' di attenzione in generale e soprattutto in occasione degli eventuali tratti di strada asfaltata.
Confermo anche io esco con un gruppo di 3/4 amici spesso e stiamo a 5 mt e siamo tranquilli.
 

stippler

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2020
28
20
3
61
Albinea (RE)
Visita Sito
Bici
Scott Genius ERIDE tuned 2021
...ottimo....beh,allora,direi che basta mettersi d'accordo e stare un po' all'occhio...chiedevo pareri perché,come ho detto precedentemente,girando da solo non mi sono mai posto il problema...a questo punto "la parola ai giovani!"....
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
Ho visto solo ora questa discussione!!
Io abito altrove ma sono di Rossena, vicino a Canossa. Ogni tanto vado a trovare i miei che vivono lì e d’estate mi ci trasferisco durante le vacanze scolastiche.

Conosco molti percorsi, essendo del posto ed avendo sempre girato con la moto da enduro (la bici l’ho solo da un anno), però tipicamente tutti un po’ duretti e tecnici...
Magari la prima volta che sarò in zona scrivo qui se qualcuno si vuole aggregare. A seconda della gamba e della batteria si vede che fare, mediamente io faccio giretti di mezza giornata, tra 30/40 km e dislivello sui 1400/1600 max.

Di percorsi tra la mia zona, Vezzano, Casina, Vetto ecc ce ne sono una quantità enorme
 

Mtbclod

Ebiker novello
2 Marzo 2020
13
3
3
Vezzano sul Crostolo
Visita Sito
Bici
mia
Ho visto solo ora questa discussione!!
Io abito altrove ma sono di Rossena, vicino a Canossa. Ogni tanto vado a trovare i miei che vivono lì e d’estate mi ci trasferisco durante le vacanze scolastiche.

Conosco molti percorsi, essendo del posto ed avendo sempre girato con la moto da enduro (la bici l’ho solo da un anno), però tipicamente tutti un po’ duretti e tecnici...
Magari la prima volta che sarò in zona scrivo qui se qualcuno si vuole aggregare. A seconda della gamba e della batteria si vede che fare, mediamente io faccio giretti di mezza giornata, tra 30/40 km e dislivello sui 1400/1600 max.

Di percorsi tra la mia zona, Vezzano, Casina, Vetto ecc ce ne sono una quantità enorme
Ottimo