Reggio Emilia....qualche emtbiker ?

Ensimale09

Ebiker ex novello
27 Aprile 2021
18
22
3
52
Viano
Visita Sito
Bici
Grand Canyon On 7 ep8
Benvenuto e volentieri ti inseriamo nel gruppo! Più siamo meglio è
abbiamo un gruppo wa x organizzare le uscite
Se mi mandi in privato il tuo cell lo inserisco nel gruppo e poi speriamo di andare al riscatto della birra quanto prima

Io sono di rivalta, 10 anni di muscolare... Ma ora giro in parallelo con ebike, se organizzate qualche giro elettrico mi aggrego... Anche se non so quanto possa durare la batteria.... Cmq ci sono se volete aggiungermi, birra offerta alka prima occasione
 

Andrea07pr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2021
40
3
8
32
Parma
Visita Sito
Bici
cube litening race c68
io sono di Parma e abito sull'appennino zona Fornovo/varano de melegari... non ancora ebiker ma a momenti però tra enduro e MTB due percorsi li conosco in zona! mentre mai venuto a Reggio! ci verrò volentieri
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
io sono di Parma e abito sull'appennino zona Fornovo/varano de melegari... non ancora ebiker ma a momenti però tra enduro e MTB due percorsi li conosco in zona! mentre mai venuto a Reggio! ci verrò volentieri

Ciao Andrea, io sono di Reggio ma vivo in provincia di Parma (nella bassa) e quindi giro spesso partendo da Collecchio, Salso o Calestano, magari ogni tanto ci si beccherà anche in territorio parmense ;)
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
io vivevo a San secondo! cone ti trovi nella nebbia?
Allora siamo ex vicini di casa, io sto a Trecasali.
Beh, considerando che vengo dalla collina reggiana (Canossa/Rossena), è stato un po' traumatico .... per fortuna che le nebbine di una volta non ci sono più e che ormai sono 11 anni che mi sono trasferito e ci ho fatto il callo o_O
 

Andrea07pr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2021
40
3
8
32
Parma
Visita Sito
Bici
cube litening race c68
Allora siamo ex vicini di casa, io sto a Trecasali.
Beh, considerando che vengo dalla collina reggiana (Canossa/Rossena), è stato un po' traumatico .... per fortuna che le nebbine di una volta non ci sono più e che ormai sono 11 anni che mi sono trasferito e ci ho fatto il callo o_O
sicuro, le ragazze del mio paese non ce la davano eravamo fissi lì ahaha poi ho tanti amici, ci vengo ancora spesso a "Trecca"!
adesso mi sono spostato io finalmente in collina!
 

Andrea07pr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2021
40
3
8
32
Parma
Visita Sito
Bici
cube litening race c68
Dove andresti che ora?
andrei ad albareto che è l'unico posto che conosco che drena da dio l'acqua e col bagno c'è un grip! dopo le 11 che prima c'è un freddo atomico su la. probabilmente vado sia giovedì che venerdì

Se non conosci la zona, è un park in mezzo a un bosco con 5 trail belli lunghi, fondo Naturale... Niente di impossibile però si, è enduro enduro, non c'è panorama e la risalita è su un sentiero/strada facile nel bosco.
accetto anche altre proposte, purché non ci sia argilla che ne ho piena la borsa....
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.007
2.774
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
andrei ad albareto che è l'unico posto che conosco che drena da dio l'acqua e col bagno c'è un grip! dopo le 11 che prima c'è un freddo atomico su la. probabilmente vado sia giovedì che venerdì

Ma parli di Albareto vicino a Trinità (RE) oppure di Albareto vicino a Borgotaro (PR)?
 
Ultima modifica: