Anche a me successo alla seconda ricarica.errore 193 . Portata dal venditore e aggiornato software. Ho fatto 10 ricariche e per ora tutto ok.anche a me è successo alla prima ricarica e dopo solo 50 km. tu come hai risolto se hai risolto?
Anche a me successo alla seconda ricarica.errore 193 . Portata dal venditore e aggiornato software. Ho fatto 10 ricariche e per ora tutto ok.anche a me è successo alla prima ricarica e dopo solo 50 km. tu come hai risolto se hai risolto?
Con la Cento1 Hby ,acquistata ad Aprile, ho percorso solo 1300 km , per cui non vanto un rilevante storico, ma nessun problema fino ad oggi . Ho fatto aggiornare la scorsa settimana il firmware dell'unità all'ultima versione.Devo assumere che i codici errore si leggono sulla App?Mi sono dotato del recente dispositivo dedicato,il PulsarOne, per gestire piu facilmente le assistenze ma non mi sembra che visualizzi codici errori.Vengono riportati unicamente i livelli batterie ( primaria ed extender),velocità, ora del giorno ,frequenza cardiaca ( se associata a fascia cardio),distanza percorsa,tempo trascorso, velocità media,livello assistenza,odometro,cadenza ( se associato a misuratore)Mai successo niente di simile, la uso da due anni e ho percorso circa 15000 km. Dove li vedete i codici errore?
Ciao Maurizio ti ho inviato un pmNo batteria BM Rac
Se non erro Il colore lilla avevo letto che indicava una modalità demo della bicicletta, accaduto al compagno di uscite due pedalate e la bici tornava normale, lo ha fatto per una mesata e poi ha smesso.Sorpresa sorpresa, oggi ho acceso la bici, il pulsante è diventato lilla ed è comparso l'errore #193.
Ho ricaricato un paio di settimane fa e poi non ho avuto modo di utilizzare la bici causa impegni e maltempo.
Qualcuno sa come risolvere?
Se non erro Il colore lilla avevo letto che indicava una modalità demo della bicicletta, accaduto al compagno di uscite due pedalate e la bici tornava normale, lo ha fatto per una mesata e poi ha smesso.
Che abbiano cambiato i colori dei codici di segnalazione/errore?Non saprei, ma non credo.
Sull'app è comparso l'errore 193, che indica un sovraccarico di una cella.
Vedi l'allegato 51617
Cercando ho trovato un manuale per la risoluzione degli errori, allego
A me era successo ed era semplicemente il connettore della ruota posteriore allentato. Ho stretto bene ed é tornato tutto normale. Per scaricare completamente la batteria occorre lasciarla accesa e collegata via bt con lo smartphone, ma se non é già scarica di suo (rosso lampeggiante) impiega un casino di tempo. Con il rosso lampeggiante ci mette un giorno e mezzo/ due