Problemi di batteria interna Ebikemotion

maurizio57

Ebiker normalus
24 Settembre 2019
55
6
8
Tortona
Visita Sito
Bici
legend fedaia
Saluti a tutti, qualcuno ha avuto problemi sulla batteria interna Ebikemotion ?
Io si per ben due volte, la prima causa è la mancata carica completa.
La seconda recente è la comparsa di due allarmi in antitesi di basso e alto voltaggio batteria, con conseguenza di blocco di carica.
L'assistenza alla pedalata funziona.
Finora è intervenuta la garanzia, almeno spero anche ora che la bici è dal concessionario.
Grazie per gli interventi.
 

mattden3

Ebiker novello
21 Agosto 2020
5
1
3
Isoladellascala
Visita Sito
Bici
Tutte
Io sto ancora aspettando o sostituzione completa bici o solo pacco batteria perché dalla diagnostica non si fidano a darmi la bici così dopo aver riscontrato che a volte andava ed a volte no, non capendo cosa alterava il funzionamento stesso(bici cannodale)
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
619
670
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Approfitto di questa discussione per chiedere se é normale che dopo meno di due anni e circa 12000 km la capacità della batteria interna ebikemotion sia passata dagli originali 250 wh a pochi più di 190?
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
619
670
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
12k km non sono pochi....quanti cicli di ricarica risultano effettuati? hai sempre utilizzato la batteria aggiuntiva?
Mi sono spiegato male. 12k sono i km che ho fatto in totale. L'app mi dice che l'odomeria édi 5600 km. La batteria supplementare la uso solo quando prevedo di fare molto dislivello, altrimenti la lascio a casa.
 

S8sale

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
14
0
1
48
Matera
Visita Sito
Bici
Lapierre
A me l'errore esce solo appena ricaricata al 100% ma fatte due pedalate scompare e funziona perfettamente...Detto questo
ho deciso di tirare avanti sperando che non peggiori perchè il negozio dista 500 km ( comprata on-line) e spedirla è un problema.
Ho provato anche a portare la batteria a 0 ma non è cambiato niente