Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
A me è andata bene (e scrivo solo con la destra perché la sx è in tasca) e appena mi è saltata la mosca al naso di cambiare ebike ho trovato la sostituta in pronta consegna nel colore desiderato peraltro.
Certo, 160 km da casa ma si può fare :)
 
  • Like
Reactions: sideman

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Stamane mi sono recato da un noto sivende della provincia x vedere e nel caso acquistare la bike che gli è arrivata in settimana.
Mi sono fermato un po’ a parlare della situazione ed il sunto è: molte case hanno già fermato gli ordini 22 (nel senso che han già venduto tutto) non garantiscono i preordini al 100%. Per i ricambi la situazione 22 sarà peggio dell’attuale. Mi faceva alcuni esempi su ruote da 2k€ e passa per bdc con consegne stimate a marzo 22.
Quella che ho visto oggi l’ha ordinata a marzo e l’aveva data per spacciata arrivata giove, venduta oggi.
 
  • Wow
Reactions: hikomun

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sono convinto che le ruote da 400 euro si trovano più facilmente che quelle da 3 k.
:joy: 3 k per delle ruote......mio suocero diceva..ci vorrebbe un po' di 43.. si riferiva al cibo naturalmente.
Ma basta....finiamola .......
 

Allegati

  • n5aeIj7.jpg
    n5aeIj7.jpg
    19,1 KB · Visite: 11

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il mio Mecca mi diceva che SRAM Italia (non ricordo chi è l’importatore) sul sito indicano, per avere un cambio GX, la settimana 42, siamo più o meno a ottobre del prossimo anno, e la disponibilità per l’Italia sarebbe di circa 60 (sessanta!!) pezzi!! Una follia!!
 
  • Wow
Reactions: hikomun

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Stiamo scherzando dai................................ed invece è tutto vero. :cold_sweat:
Non vedo l'ora che torniamo alla situazione pre-pandemia 2020 ovvero senza greenpass, vaccini e con così tante bici che i poveri negozianti non sanno dove metterle facendoti pure sconti se ne prendi una oppure una fine serie. :heart_eyes:

Io ho comprato alcune bici di fine serie risparmiando tanti soldini!!!
Adesso è pura U-T-O-P-I-A.
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E solo per questo sarebbe da premiare e pigliare…….

 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Dicono in gran bene del motore Oli.....chissà.
È vero mai dire mai.....
Infine una ebike se è assemblata con componenti di qualità....
A parte alcuni casi si assomigliano assai tutte quante.