Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.543
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.918
6.228
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A conferma ulteriore. Parlato con ciclaio di Albenga. Ha lì 2 Olympia Ex900 ordinate l'anno scorso arrivate adesso! Mi ha detto: la sua se la tenga stretta e cerchi di non romperla. Ho ordinato un cambio Sram, consegna 2023: disperato :worried:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.918
6.228
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A ulteriore conferma delle difficoltà che possono avere i produttori di Ebike
Non aggiungo della penuria mondiale di terre rare per i semiconduttori, terre per la gran parte prodotte o sotto l'influenza cinese. E non aggiungo altre conseguenze "cinesi" sull'economia mondiale. Perché dovrei parlare della Cina e .... Meditate gente... sono cose molto serie
 

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
Oggi rispetto a 3/4 anni fa 5-10 euro in più per un telaio in alluminio non dovrebbe fare molta differenza. 3/4 anni fa ebike di serie da 10.000 euro potevano essercene 2 o 3 forse, ora è normalità, oltre l'alluminio e la componentistica ci sono più che altro i ricarichi d'oro della filiera di vendita, questi propongono e vendono bici da 10mila come noccioline a fronte di costi alla produzione che in confronto sono irrisori, anch'io fossi in loro cavalcherei il cavallo finchè corre così all'impazzata. Se uno li ha i 10mila fa bene a spenderli in una bici, io no.
 
Ultima modifica:

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
Sulle Dolomiti quest'anno ho visto marchi di tutti i tipi, molti a me sconosciuti Pivot, Maxx, Cormatec, Rotwild, VKT, Univega, Bulls.......tutte belle bici full, secondo me se uno si fa abbindolare dal marchio blasonato fanno bene a farglielo pagare caro, bici interessanti a prezzi ragionevoli a breve se ne troveranno parecchie.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sulle Dolomiti quest'anno ho visto marchi di tutti i tipi, molti a me sconosciuti Pivot, Maxx, Cormatec, Rotwild, VKT, Univega, Bulls.......tutte belle bici full, secondo me se uno si fa abbindolare dal marchio blasonato fanno bene a farglielo pagare caro, bici interessanti a prezzi ragionevoli a breve se ne troveranno parecchie.
Guarda quanto costano Pivot (marca americana di alto livello e Rotwild), se non le conosci tu non vuol dire che costino poco!;)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.543
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Pivot

alla faccia...
conosciutissima
Sulle Dolomiti quest'anno ho visto marchi di tutti i tipi, molti a me sconosciuti Pivot, Maxx, Cormatec, Rotwild, VKT, Univega, Bulls.......tutte belle bici full, secondo me se uno si fa abbindolare dal marchio blasonato fanno bene a farglielo pagare caro, bici interessanti a prezzi ragionevoli a breve se ne troveranno parecchie.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.397
4.572
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sulle Dolomiti quest'anno ho visto marchi di tutti i tipi, molti a me sconosciuti Pivot, Maxx, Cormatec, Rotwild, VKT, Univega, Bulls.......tutte belle bici full, secondo me se uno si fa abbindolare dal marchio blasonato fanno bene a farglielo pagare caro, bici interessanti a prezzi ragionevoli a breve se ne troveranno parecchie.
Ma non hai perso nemmeno un secondo a cercare di vedere di che bici si tratta? Avevi tanta fretta di venire a scrivere sta baggianata?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bertoperto and Hot