Problematiche prossime disponibilità di EMTB a livello internazionale

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Interessante articolo di Ebike mtb sulla situazione che si è creata con il Covid nel mercato delle emtb, e che avrà, secondo loro, conseguenze a lungo termine fino al 2022.

 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Eh infatti io la settimana scorsa sono andato a comperare una Orbea Wild, il venditore mi ha detto di averla in ordine per febbraio, spero che sia cosi, perchè altrimenti si andava a ottobre, presumibilmente!!
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Il COVID deve aver sballato tutti i pian idi produzione delle fabbriche, dalle case madri (assemblaggio finale) a tutti i terzisti (telai e componentistica)

Me ne sono accorto in questi giorni con l'auto (una banalissima Ford, non una Bugatti fatta a mano), la cui consegna è slittata di quasi tre mesi... :neutral:
 

Bild

Ebiker ex novello
23 Luglio 2020
39
11
8
Treviso
Visita Sito
Bici
Focarini Decisa
Interessante articolo di Ebike mtb sulla situazione che si è creata con il Covid nel mercato delle emtb, e che avrà, secondo loro, conseguenze a lungo termine fino al 2022.

Il valore dell’usato ringrazia :)
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Eh infatti io la settimana scorsa sono andato a comperare una Orbea Wild, il venditore mi ha detto di averla in ordine per febbraio, spero che sia cosi, perchè altrimenti si andava a ottobre, presumibilmente!!
Ciao ,io ho preso la Laufey, un bel frontino cattivo da abbinare all'elettrica, e poi da esporre in salotto, mi sa, vista l'età...:)Ordinata a settembre, consegna prevista luglio 2021.................
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il COVID deve aver sballato tutti i pian idi produzione delle fabbriche, dalle case madri (assemblaggio finale) a tutti i terzisti (telai e componentistica)

Me ne sono accorto in questi giorni con l'auto (una banalissima Ford, non una Bugatti fatta a mano), la cui consegna è slittata di quasi tre mesi... :neutral:
tu che compri una Ford??????
naaaaaaa

Sarà una Focus RS 4x4 Turbo.... :p
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Eheheheh, no. E' un ben più modesto (ma molto più capiente) Grand Tourneo
E' già la terza Ford di famiglia: oltre alla Ka di mia moglie, il Tourneo sostituisce una gloriosissima Focus SW 90cv con oltre 300.000 km sul groppone.
Sulla Focus avevo il gancio traino ed il portabici esterno. Con il Tourneo mi basta aprire il portellone e lanciare la bici dentro :D
 

mauru

Ebiker pedalantibus
31 Ottobre 2020
140
70
28
49
Budoia (PN)
Visita Sito
Bici
?
Io porto la mia esperienza. Presa una Atala front base (metà novembre) per mia moglie, consegna marzo 2021. Presa una Whistle full media per me, consegna giugno 2021. Le carbon le aveva in febbraio 2021, le top alu in aprile 2021. Vivo e vivrò nel terrore che taglino gli ordini...ed è lunga da qui a giugno... :confounded:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.397
4.572
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Eheheheh, no. E' un ben più modesto (ma molto più capiente) Grand Tourneo
E' già la terza Ford di famiglia: oltre alla Ka di mia moglie, il Tourneo sostituisce una gloriosissima Focus SW 90cv con oltre 300.000 km sul groppone.
Sulla Focus avevo il gancio traino ed il portabici esterno. Con il Tourneo mi basta aprire il portellone e lanciare la bici dentro :D
che consumi ha?
 

MrX65

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2019
125
36
28
Lucca
Visita Sito
Bici
Scott Scale XC + Genius eRide 930 my2020
Anche io sto trovando molte difficolta' a reperire una e-mtb nuova per mia moglie, complice budget limitato e limiti di taglia, ma anche per trovare una front tradizionale per me... Disponibilita' nei saloni dei venditori inesistente, ordini pochi ed in tritardo, problemi nell' inserire nuovi ordini... sapevo che non sarebbe stata semplice, e del resto nemmeno lo scorso anno lo e' stato quando presi la mia, ma cosi' complicato non me lo sarei aspettato...
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
...ragione per cui Babbo Natale mi porterà una coppia di freni XT (finalmente al posto di quegli Sram...) per upgradare la mia, intanto sto convincendo il mio biciclaio (che continua a rastrellare bici da tutte le parti) a prendere anche la Orbea...così magari riesco ad avere una corsia preferenziale per prova e acquisto della Rise... :D :p
 
  • Like
Reactions: fix62