Parole che cambiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
beh, non esageriamo...se anche ha le ruote con uno strato di gomma dura e i raggi in ferro, secondo me può essere ancora considerata bici "normale"....
tutte le altre cose aggiunte dopo per fare meno fatica (pedali, catena, sella ecc) snaturano il concetto di bicicletta che, letteralmente, significa bi ciclo, ossia due ruote....mica due ruote_pedali_deragliatore_sospensioni ecc ecc

o no?
o_O:joy::joy:
Mi sa che stiamo andando decisamente oltre...
... il buon senso!

Quindi per te la "vera" bici sarebbe una draisina
Draisina.png
 
G

ghepüangor

Guest
Mi sa che stiamo andando decisamente oltre...
... il buon senso!

Quindi per te la "vera" bici sarebbe una draisina
in parte stavo scherzando, ovviamente...ma in parte ho estremizzato le conseguenze del ragionamento per cui la bici assistita non sarebbe una bici vera.

applicandolo all'indietro, estremizzando appunto, in realtà nemmeno le care mascolari sono bici "normali", dato che sono ancora più diverse da quello che è stato il "biciclo" originale, la draisina appunto.

Al massimo possiamo chiamarle biciclette con rinvio di trasmissione alla ruota posteriore azionata da sola forza muscolare tramite pedali.

O, altrimenti e come più semplicemente era stato fatto sinora, bici mestruali.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
in parte stavo scherzando, ovviamente...ma in parte ho estremizzato le conseguenze del ragionamento per cui la bici assistita non sarebbe una bici vera.

applicandolo all'indietro, estremizzando appunto, in realtà nemmeno le care mascolari sono bici "normali", dato che sono ancora più diverse da quello che è stato il "biciclo" originale, la draisina appunto.

Al massimo possiamo chiamarle biciclette con rinvio di trasmissione alla ruota posteriore azionata da sola forza bici normale tramite pedali.

O, altrimenti e come più semplicemente era stato fatto sinora, bici mestruali.
Cicli...... :p
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Forse però muxcolare sarebbe corretto anche perché a pedalare come si deve ti fai i muscoli ... :)

... con questa molto meglio che una leg press in palestra !!! :eek: o_O :p

b1537c.jpg

 
G

ghepüangor

Guest
ssshhhh......non farci scoprire....è palesemente la fiera dello spam da almeno 11 pagine
ma l'idea è di fare abbastanza volume di post con questa, prima che agli admin venga qualche altra idea balzana per alzare i rate del forum....
 
G

ghepüangor

Guest
non saprei che scrivere, ma ho sentito al TG un famoso virologo dire che servono almeno 5 post al giorno per scongiurare una nuova necessità di movimentare il forum con iniziative strane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.