Parole che cambiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Comunque trovo la cosa alquanto stucchevole e ridicola, sia perché il termine volente o nolente è diventato di uso comune, sia perché soprattutto crea incomprensioni nel caso si discuta di problemi o patologie relative ai muscoli.
 
  • Like
Reactions: sideman

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.171
910
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Perché la bici elettrica è anormale?
È anormale chi lo pensa secondo me, è come sul canale YouTube che ho letto il commento di qualcuno che diceva che la cosa più strana che ha visto nel bosco sono le bici elettriche..
Ad un tizio sulla strada settimana scorsa gli ho detto prenditi la mia bici ma prendi pure tutto quello che ho avuto e che mi ha portato a poter utilizzare solamente questa per fare attività fisica, si è ammutolito e spero che abbia capito.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
È anormale chi lo pensa secondo me, è come sul canale YouTube che ho letto il commento di qualcuno che diceva che la cosa più strana che ha visto nel bosco sono le bici elettriche..
Ad un tizio sulla strada settimana scorsa gli ho detto prenditi la mia bici ma prendi pure tutto quello che ho avuto e che mi ha portato a poter utilizzare solamente questa per fare attività fisica, si è ammutolito e spero che abbia capito.
A volte non meritano neanche risposta, se poi becchi quello "giusto" gli dai pure la scusa per tirare fuori il solito "bici per i vecchi e per chi ha problemi fisici".
E anche se fosse, cosa gliene frega...
 
  • Like
Reactions: jack76

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ma lui il tag lo riceve?
creto.jpg
Comunque trovo la cosa alquanto stucchevole e ridicola, sia perché il termine volente o nolente è diventato di uso comune....
vero, lo usano molti biker (non assistiti) ma soprattutto gli stessi negozianti di bici o_O

p.s. su mtb-forum mi è già capitato di modificare messaggi in cui la parola mvscolare è riferita ai muscoli e non alle bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.