Opinioni gas gas

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.778
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Qui a Perugia nel raggio di 200km non ci sono. Ho contattato un venditore ( nemmeno lontano ) che spera che gli arrivino a febbraio. Ho parlato con altri due proprio della mia zona ed hanno abbandonato il marchio perché una tragedia tra consegne e ricambi. Anche questo mi fa desistere dall'acquisto di questa bici perché non vorrei tenerla ferma per una minchiata che non riesco a reperire perché lenti nel fornirlo
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No no .. assolutamente no
Fra l'altro ho gli stessi freni anche sulla mia e vanno più che bene

Ho solo detto che a quel prezzo mi sarei aspettato ( almeno sulla carta ) qualcosa di un po' più performante
Specialized e Trek per prendere 2 esempi montano Code R su bici da 13k….

poi come concetto hai ragione, lo dico da sempre, ma c’è di peggio ….
 
  • Like
Reactions: Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Che bici mi consigliate con pw-x3? Pensavo hibike
Reign:

Il motore viene rivisto da Giant (come fa Specy con Brose) x cucirlo addosso alla bici a livello di software, sistema apertissimo su qualunque garmin e regolabile dalla app dedicata in tutti i parametri
Batteria estraibile con cover per bike park senza batteria, extender da 250 della casa che non lavora in parallelo (con tutti gli innumerevoli vantaggi) ,flip chip, e cockpit senza fronzoli (come specy) come una enduro merita
Assistenza no problem

poi sono gusti…
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ho visto la nduro6 ma su qualche recensione dicono che è facile sbattere il tallone al carro visto che allarga abbastanza.
Sempre avuto Haibike e mai avuto problemi del tallone che tocca sul carro (a meno che non si pedali sui Flat in modo errato) .
Le gas gas sono delle raymon rimarchiate, ma dal 2024 abbandoneranno i modelli con i motori yamaha per quelli con il motore sram, quindi come assistenza diretta il futuro è incerto .

Se hai un negozio vicino di haibike ti consiglio questa di enduro

Come montaggio è ottima e gli sconti non mancano di certo in questo periodo (anche se non è che ne siano rimaste tante)

altrimenti se una batteria da 500 (originale YAMAHA che rende come una 630 simplo) non è un ostacolo insormontabile , anche questa non sarebbe da escludere( anche se è una trail )


come assistenza se hai un concessionario yamaha che tratta le ebike in zona non avresti nessun tipo di problema .
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
La nduro7 molto bella. Secondo voi quei 120kg di portata sono al limite per me che peso 105....... Con zainetto non arrivo sicuramente a 120 ma non sono nemmeno lontano
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
La nduro7 molto bella. Secondo voi quei 120kg di portata sono al limite per me che peso 105....... Con zainetto non arrivo sicuramente a 120 ma non sono nemmeno lontano
È un limite di sicurezza standard di tutti i telai Haibike, da quelli in alu,Carbon, e misti, anche con allestimenti diversi di sospensioni, vai tranquillo, sei comunque dentro il limite.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Dipende come giro e cosa fai, comunque tutte due non cadi male, non so che montaggi, NDURO 7 con quel montaggio è veramente "spudorata", anche la 6 non male peccato per la forca, delle ALLMTN per non cambiare nulla la 10, best buy la 7 e poi quando hai due soldi ci mette un ammo più performante visto il peso (sono leggermente più leggero di te)
 
  • Like
Reactions: Migno

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Salve a tutti,ma dicono che Yamaha ciuccia più batteria rispetto ad altri motori?sarei interessato anche ad una Haibike Nduro,ma sta cosa mi frena un pò