Opinioni gas gas

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Ciao a tutti. Mi è presa di cambiare la mtb e mi sono intrippato con la gas gas G enduro 3 con motore pw-x3.
https://www.gasgas.com/it-it/e-bikes/enduro/g-enduro/g-enduro-3-0.html. Cosa mi potete dire di questa mtb? Grazie
Mi sento di dire che ..
E' un gran bel pezzo di alluminio :D :D

A quel prezzo magari invece degli Xt .. ma non sottilettiziamo

A me è sempre piaciuta
La livrea poi semplicemente spettacolare

Ti auguro di trovarla anche con un ottimo sconto .. ma non credo sia facile
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Bellissima...io ho la versione precedente..con batteria da 630..pwx2..
Sono molto contento..è una bici più propensa alla discesa,molto divertente e ti da molta sicurazza/stabilità sull'anteriore..(questo grazie alla fox 38..)
La mia ora a subito diversi upgrade,me la sto cucendo proprio su misura..e se devo dirla tutta..la ricomprerei..come hanno già scritto la livrea è bellissima (parere personale ovviamente..)
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Bellissima...io ho la versione precedente..con batteria da 630..pwx2..
Sono molto contento..è una bici più propensa alla discesa,molto divertente e ti da molta sicurazza/stabilità sull'anteriore..(questo grazie alla fox 38..)
La mia ora a subito diversi upgrade,me la sto cucendo proprio su misura..e se devo dirla tutta..la ricomprerei..come hanno già scritto la livrea è bellissima (parere personale ovviamente..)
Che mi dici del motore e batteria? Consumi ed assistenza?
A quel prezzo magari invece degli Xt .. ma non sottilettiziamo
Non vanno bene?
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Mi spiace,ma non so risponderti in merito...nel senso:quella nuova monta il pwx3 da 85 nm...(e personalmente non l'ho mai provato),quella che ho io monta il"vecchio" pwx2 da 80 nm...il mio a 6 livelli di assistenza,quello nuovo sinceramente non so...
Poi sicuramente con la batteria da 720 dovresti riuscire a fare più km...ma non so dirti quanta strada in piu..le variabili in questo caso sono tante..(peso del rider,dislivello,temperatura esterna....ecc...)
Anche con i freni non saprei...io ho cambiato tutto l'impianto freni con i formula cura4...la mia bici usciva di serie con i G2 della sram....
Mi spiace non esserti di aiuto...però una cosa è certa...la bici è bellissima!!!!
 

tedosit

Ebiker ex novello
27 Settembre 2018
16
8
3
56
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker ecrafty
Sto usando la Trail 3.0 in sostituzione della mia Mondraker in officina.
Telaio buono, un pochino meno stabile della Crafty ma non male; motore un po' strano per chi è abituato al Bosch: spinge molto e in modo molto evidente, assai diverso dalla pedalata naturale, però in tre uscite ci sto "prendendo la mano". Freni disastrosi, davvero non capisco come si possa montare un impianto del genere su una bici che dovrebbe fare enduro e anche park. Vero è che il prezzo del mezzo è molto aggressivo (con le Kashima...), quindi ci stanno 5/600 € per un impianto come di deve (upgrade che ho fatto anche sulla Crafty, passare dai miei Hope agli Sram della Gasgas è stato piuttosto choccante).
 

Riccard0

Ebiker novello
7 Dicembre 2023
1
0
1
48
Lucca
Visita Sito
Bici
genduro 3.0
Ciao a tutti
io ho la genduro 3.0 taglia M ordinata ad agosto 22 e consegnata a luglio 23 :mad: e dopo due mesi il prezzo è sceso a 6499 non vi dico come mi girano, oggi non vale tutti questi soldi infatti si trova oline a 5199 mi pare apparte questo ti consiglio di andare da uno che ce l'ha in vetrina altrimenti cambia bici, la mia è arrivata montata tutta shimano freni xt io mi ci trovo bene, oggi si trova montata sdram io non so dirvi quale sia il miglio l'unico neo il reggissella ha preso gioco dopo la pria settimana per il resto fox 38 spettacolari in discena si guida veramente bene
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Sto usando la Trail 3.0 in sostituzione della mia Mondraker in officina.
Telaio buono, un pochino meno stabile della Crafty ma non male; motore un po' strano per chi è abituato al Bosch: spinge molto e in modo molto evidente, assai diverso dalla pedalata naturale, però in tre uscite ci sto "prendendo la mano". Freni disastrosi, davvero non capisco come si possa montare un impianto del genere su una bici che dovrebbe fare enduro e anche park. Vero è che il prezzo del mezzo è molto aggressivo (con le Kashima...), quindi ci stanno 5/600 € per un impianto come di deve (upgrade che ho fatto anche sulla Crafty, passare dai miei Hope agli Sram della Gasgas è stato piuttosto choccante).
beh pero' ricorda che la tua mondraker viene venduta con gli stessi sram g2r... o al massimo i code r a seconda di che modello hai... quindi....
Ciao a tutti
io ho la genduro 3.0 taglia M ordinata ad agosto 22 e consegnata a luglio 23 :mad: e dopo due mesi il prezzo è sceso a 6499 non vi dico come mi girano, oggi non vale tutti questi soldi infatti si trova oline a 5199 mi pare apparte questo ti consiglio di andare da uno che ce l'ha in vetrina altrimenti cambia bici, la mia è arrivata montata tutta shimano freni xt io mi ci trovo bene, oggi si trova montata sdram io non so dirvi quale sia il miglio l'unico neo il reggissella ha preso gioco dopo la pria settimana per il resto fox 38 spettacolari in discena si guida veramente bene
beh dai allora hai speso di piu' ma almeno hai avuto qualcosa in cambio.