Limo’73
Ebiker novello
La batteria aggiuntiva è montata nel portaborraccia? Può essere monta solo al bisogno o è fissa? Dove hai fatto fare il lavoro? GrazieConcordo con te, i pochi problemi che ha avuto sono di gran lunga superati da ciò che mi permette di fare, un gran motore, batteria importante (anche se l’ho portata a 1400 wh), ed anche il resto dei componenti sono di medio livello, il prezzo è più che onesto e mi consente di fare uscite altrimenti vietate alle moto . Certamente con la batteria aggiuntiva ho aggiunto 2,2 kg ad un peso di suo già importante ma come dico sempre quando sono stanco aumento l’erogazione del motore e tutto va bene.