Olympia ex900 , mostro italiano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
Oggi ho sentito due rivenditori in Lombardia per passare alla ex900 sport Karbo. Mi hanno scoraggiato con i tempi di consegna: uno mi ha detto Marzo se va bene, l'altro che è molto più verosimile maggio. Se il rivenditore non ha già in corso un ordine piazzato precedentemente, c'è molta incertezza sui tempi, con un ordine di grandezza comunque come sopra.
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ciao poi come è andata a finire? sospetto che ho un problema simile al tuo adesso: dopo che mi hanno sostituito anche la seconda batteria, con questa terza ora ho ancora problemi, ma prima di punto in bianco non si accendeva più, ora invece "sfarfalla" appena si mette un pelino sotto sforzo fino a spegnersi da solo... a rigor di logica sarà l'ennesima batteria che mi capita della partita "difettosa", volevo sapere se anche nel tuo caso hanno risolto sostituendotela o se essendo meno frequente, ti sei tenuto il difetto... Grazie
Ho sentito oggi il venditore:
Oggi o domani Olympia dovrebbe spedire la batteria nuova e ritirare la vecchia : a quanto pare anche per me si tratta della batteria
Speriamo mah....
 
  • Like
Reactions: benia

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Fatta un uscita di 40km misti (sterro, track, guadi, asfalto, walk) con un amico del mio stesso peso che aveva appena acquistato una Rocky Mountain Alloy 30 con batteria da 625w. Al ritorno lui batteria a zero io la EX900SPORT al 55%....e dice di essere andato spesso in eco...
e tu alberto che assistenza di media? 2 e 3?