La M20 sul sito la danno a euro 5.999. Senza le modifiche che hai indicato, ma mi sembra sia già messa bene.
Del kiox non mi frega nulla, non mi serve per il mio utilizzo,la scelta infatti era questa,per montaggio e prezzo, h15 con upgrade xt 8120 sta a 5700 listino, piu la cartuccia grip 2 fox che gia è di mio possesso, mi mancherebbe solo l ammo, che con 350 circa monto un marzocchi bomber a molla, e la bici sarebbe top per un utilizzo enduro, senza bisogno di metterci altroLa M20 ha il telaio misto (triangolo ant. in carbonio e carro in Alu) ma montaggio più scadente rispetto alla H10
La H15 dovrebbe avere un montaggio equivalente alle M20 ma con telaio tutto Alu
Occhio al cockpit; se non erro, la H15 non ha il Kiox ma il Purion (in dotazione alle H10, più costosa). Non è necessariamente un difetto, ma va considerato
la h15 e la m20 hanno lo stesso ammo dpx, non dpx2, che comunque sia dpx che dpx2 sono entrambi ammo ciofeca per enduro. si in effetti moltissima differenza non c è, ci ballano quei 3- 400 euri, freni xt per entrambi e il mono x2 per la m20 arrivo a 6400, contro i 5700 della h15 con gli xt a cui dovrei aggiungere in seguito un ammo a molla come il bomber da 350 400 circa ,ma posso mettere in vendita il dpx e recuperare un po di spesa, il resto del montaggio è identico se non per il triangolo principale carbon per la m20, le cose cambiano con la h25 stesso montaggio della h15 e m20 , con freni xt sto a 5400 ma ho l incognita della batteria da 500wh, che non ho idea della reale differenza con le 625 wh delle altre due. io faccio giri da 30 km su ps enduro con 1200 1800 disl , mi puo bastare la 500wh? sinceramente su una ebike da 24/ 25 kg non riesco a capire se per me vale la pena un telaio carbonio misto allu per il mio uso amatoriale enduro, sicuramente non sentirei nessuna differenza, visto il peso molto simile tra le due. nelle sospensioni invece sì, si sente molta differenza se fai enduro, la fox 36 con la cartuccia grip 2 e un discreto ammo a molla come il bomber o aria come il float x2 fanno molto piu la differenza di un telaio carbon per come la vedo io, peccato che l x2 non si puo mettere sul h15, sarebbe stato il top per me, la m20 starei a 6400 con xt e x2 , che non è poco contro i 5400 della h25 con xt , poi vendendo l ammo dpx originale e comprando l ammo bomber cr arrivo a 5600 max, a quel punto ci ballano molti piu soldi, la batteria da 500wh è cosi inferiore rispetto alla 625?Certo, Daniel, è chiaro che ricerchi ogni finezza. Personalmente tra M20 e H15 che hanno stesso montaggio, balla una differenza di soli 400 euro di carbonio che per la M20 ce li metto volentieri.
Per quanto riguarda la H15 alluminio ha il Fox DPX2 e freni 8120 dalla sua. Non penso ci sia tutta questa differenza con ammo Fox Float e freni MT501 della M20. La forca è la stessa Performance per tutti e tre i modelli.
Due settimane fa ho soppesato dal conce una M20 e una H25 e la differenza di peso si sentiva anche se non eccessiva, poi magari sui trail non si sente...
con che tipo di assistenza l hai usata?Caspita mi gira la testa con questo intreccio di comsiderazioni e modifiche. Per quanto rigiarda la batteria Daniel io ti dico che la 625 è assolutamente da considerare. Io ho una Integra Fantic con batteria da 630. Domenica su percorsi per lo più enduro ho percorso 43 km con 1680 metri di dislivello concludendo il giro con soli 13 km di residuo. Non conoscendo il percorso verso la fine un pó di ansia l’ho avuta. Con una batteria da 500 non mi sarei neanche avventurato a fare quel giro.
grazie per lo schema, ok per x2 , ma la dual battery non penso mi servirà mai, se voglio far giri molto pedalati prendo la muscolare, la ebike la uso per fare solo giri enduro brevi da 30km max. e fare sempre le stesse ps piu e piu volte .Un aspetto positivo della wild è che puoi scegliere in fase d'ordine alcuni componenti risparmiando in futuri upgrade.
In effetti le possibilità alla fine sono veramente tante. Se poi conti anche i colori custom....
con che tipo di assistenza l hai usata?
Ciao. La H25 ha sempre la batteria da 625. Le uniche con batteria da 500 sono la H20 ed H30, ma a detta del negoziante non vengono prodotte (anche perché secondo lui non le ordina nessuno..)la h15 e la m20 hanno lo stesso ammo dpx, non dpx2, che comunque sia dpx che dpx2 sono entrambi ammo ciofeca per enduro. si in effetti moltissima differenza non c è, ci ballano quei 3- 400 euri, freni xt per entrambi e il mono x2 per la m20 arrivo a 6400, contro i 5700 della h15 con gli xt a cui dovrei aggiungere in seguito un ammo a molla come il bomber da 350 400 circa ,ma posso mettere in vendita il dpx e recuperare un po di spesa, il resto del montaggio è identico se non per il triangolo principale carbon per la m20, le cose cambiano con la h25 stesso montaggio della h15 e m20 , con freni xt sto a 5400 ma ho l incognita della batteria da 500wh, che non ho idea della reale differenza con le 625 wh delle altre due. io faccio giri da 30 km su ps enduro con 1200 1800 disl , mi puo bastare la 500wh? sinceramente su una ebike da 24/ 25 kg non riesco a capire se per me vale la pena un telaio carbonio misto allu per il mio uso amatoriale enduro, sicuramente non sentirei nessuna differenza, visto il peso molto simile tra le due. nelle sospensioni invece sì, si sente molta differenza se fai enduro, la fox 36 con la cartuccia grip 2 e un discreto ammo a molla come il bomber o aria come il float x2 fanno molto piu la differenza di un telaio carbon per come la vedo io, peccato che l x2 non si puo mettere sul h15, sarebbe stato il top per me, la m20 starei a 6400 con xt e x2 , che non è poco contro i 5400 della h25 con xt , poi vendendo l ammo dpx originale e comprando l ammo bomber cr arrivo a 5600 max, a quel punto ci ballano molti piu soldi, la batteria da 500wh è cosi inferiore rispetto alla 625?
Visto che gli allestimenti sono identici a h25 e h15 dovrebbero dare la possibilita' di scegliere la batteria con adattatore 500/625 nelle opzioni..invece di farne due modelli distinti...Ciao. La H25 ha sempre la batteria da 625. Le uniche con batteria da 500 sono la H20 ed H30, ma a detta del negoziante non vengono prodotte (anche perché secondo lui non le ordina nessuno..)
H25 e h15 differiscono in ruote e forca, la forca rs 35 e ruote anonime per la h25, la 15 ha fox 36 perf. e dt 1900Visto che gli allestimenti sono identici a h25 e h15 dovrebbero dare la possibilita' di scegliere la batteria con adattatore 500/625 nelle opzioni..invece di farne due modelli distinti...