[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

RikyB

Ebiker ex novello
12 Giugno 2018
15
10
3
36
Sasso Marconi
Visita Sito
Bici
Scott Genius eride 900 Tuned
Dalle foto mi sembra che il motore sia piuttosto basso...??per curiosità potreste misurare quanta luce c è tra terra e para motore?? Sui drop capita di toccare sotto??grazie! Para motore plastica o metallo??
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Dalle foto mi sembra che il motore sia piuttosto basso...??per curiosità potreste misurare quanta luce c è tra terra e para motore?? Sui drop capita di toccare sotto??grazie! Para motore plastica o metallo??
Sembra più basso in quanto la foto è presa da un punto non in linea con la bici. Non ho mai toccato col motore. Per quanto riguarda il para motore non ho messo nulla, ma se conosci qualcosa aftermarket sono solo orecchie!
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Salve a tutti, mi sto affacciando al mondo ebike, avendo gia una muscolare, volevo associare una divertente enduro ebike, l l'interesse è caduto su questa wild fs, vista dal vivo sia la versione carbon che in allu fra le due ci passano 2kg ma maggiormente sono su ruote e gruppo, io sarei interessato alla h15 con upgrade freni xt, con la possibilità di montare un ammo a molla marzocchi bomber piu avanti, la versione carbon e allu m20, non mi convince ,con freni xt e ammo x2 sta a 6.400 di listino, mi costerebbe troppo, qualcuno possiede o ha provato la versione in allu h15? Come va sto telaio allu?