il problema lo fa solo con quello di nike...
Si fa così anche a me, non sempre però.Da oggi anche a me:
Vedi l'allegato 81224
Pubblicità decisamente invasiva, si piazza sul primo thread in alto e lo rende non più cliccabile.
Non ho mai cliccato o cercato Nike, comunque.
Edit: neanche il secondo thread è cliccabile, è ancora "dentro" l'area dell'ad.
Anche a me ogni tanto fa cosìSi fa così anche a me, non sempre però.
mi autoquoto in quanto il problema persiste,riprendo questo thread per non aprirne uno analogo.
Da un po' di giorni (da quando ho letto articolo su Fazua per esser precisi) ho notato che mi appare un banner pubblicitario che copre il testo dell'articolo ma non si riesce a cancellare per cui non puoi leggere il servizio.
il problema si verifica con Mac OS Sonoma e qualsiasi browser, non riguarda tutti gli articoli ma diversi mentre sul forum marrone è tutto ok
su questi c'è il problema
Porsche annuncia la dipartita dal mercato Ebike (e di Fazua) - EBIKE MAG
Porsche aveva acquistato il 20% delle quote di Fazua nel 2022, con l’opzione di aumentare la partecipazione al 100%. Sono passati quattro anni e nel frattempo Fazua dichiara sul suo sito di essere parte della Porsche eBike Performance GmbH. Proprio questa società annuncia adesso tagli importanti...www.ebike-mag.com [Test] Bluegrass Venture Vest: la pettorina che fa anche da zaino - EBIKE MAG
Bluegrass presenta la Venture Vest, una pettorina pensata per i giri pedalati, perché è dotata di 5 tasche posta sopra le protezioni e di uno scomparto per la sacca idrica (max 1.5 litri). La protezione anteriore è di tipo B certificata livello 1, quella della schiena invece è di livello 2. La...www.ebike-mag.com Bosch aumenta la coppia massima a 120 Nm - EBIKE MAG
Bosch aggiorna il proprio motore CX5 aumentando la coppia massima a 120 Nm. Inoltre ora è possibile selezionare il grado di Extended Boost (Overrun) su una scala da 1 a 10 per ogni livello di assistenza. L’aggiornamento sarà disponibile al pubblico dal 4 maggio 2026. Ecco cosa cambia...www.ebike-mag.com Poggio Pelato (LI): una trail area da visitare assolutamente! - EBIKE MAG
La Poggio Pelato Trail Area si trova a sud di Livorno presso Castiglioncello, direttamente sullo svincolo della superstrada SS1 uscita Castiglioncello, con possibilità di parcheggio all’inizio della traccia. Il Poggio Pelato nient’altro è che questa collina che vedete nella prima foto. Dalla...www.ebike-mag.com
su questi due sotto copre appena la foto ma senza problemi di sorta
Santa Cruz Vala e Bullit: nuovi colori e montaggi - EBIKE MAG
Santa Cruz rinfresca la Vala e la Bullit con nuovi montaggi e nuove colorazioni. Bullit Due nuove colorazioni: Gloss Purple Smoke / Spring Green Matte Carbon / Purple Sunset Chameleon Introduzione del kit CC XT Di2 Coil RSV con Forcella Fox Podium, Ammortizzatore Fox DHX2 Factory. Deragliatore...www.ebike-mag.com Nuove Fantic Sierra e Fantic Ridge - EBIKE MAG
Fantic presenta la nuova Sierra, una Ebike in carbonio, e la nuova Ridge, con telaio in alluminio, entrambe motorizzate Bosch. [Comunicato stampa] Fantic Bikes apre una nuova fase nel segmento e-MTB con il lancio delle piattaforme Sierra e Ridge, due progetti complementari in carbonio e...www.ebike-mag.com
su questo sotto il video copre il banner invece
Nuovo Ochain: controllo della catena in ogni situazione - EBIKE MAG
Ochain è una storia di successo tutta italiana, culminata nella sua acquisizione da parte di SRAM nel 2025. Oggi proprio SRAM presenta l’evoluzione dell’Ochain, come potete leggere nel comunicato qui sotto. Abbiamo ricevuto il modello R per un test di durata che sarà pubblicato prossimamente, il...www.ebike-mag.com
su questo non ci sono problemi
[First ride] Casco Abus Targon con mentoniera staccabile - EBIKE MAG
Abus presenta il Targon, un casco con mentoniera staccabile dotato di un sistema di aggancio e sgancio molto rapido e facile da attuare anche a casco indossato. Ho avuto modo di provarlo per due giorni di pedalate sulla Paganella, per un totale di circa 3000 metri di dislivello pedalati (senza...www.ebike-mag.com
Vedi l'allegato 86444
Grazie per il cosiglio, ho provato e riavviato il tutto, giusto per conferma ma non quei maledetti banner che copiano le scritte continuano ad apparire, magari prima non l'ho evidenziato ma non sono di quelli a scomparsa, manca un pulsante per cancellarli e leggere l'articolo.prova a cancellare la cache del browser
Giusto per capire, con quale sistema operativo?Capita pure a me
Mi capita:Giusto per capire, con quale sistema operativo?
Per me non è un problema la pubblicità visto che serve a finanziare il sito ed il mag ma trovo controproducente che i banner impediscano di leggere l'articolo, sulle pagine dove c'è solo il video problemi non ce ne sono.
infatti il problema è l'impossibilità di chiuderli, posso anche capire la presenza di banner come scrivevo sopra ma che lo stesso mi copra l'articolo e lo renda non fruibile è una situazione che va risolta.Mi capita:
Su android/Opera i brevi video ( poi si chiudono).
Su chrome windows 11 (sono quelli che rimangono) come negli screenshot sopra.
Il problema è che rimangono e non c'è una x per chiuderli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?