Nuova Thok con ep8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ho un caro amico...ho girato 20 anni in regolarità con lui e da 15 andiamo in bici assieme,prima con quelle a trazione animale :joy: ora con stessa ebike kenevo expert...và come mè e mi fido della sua impressione come fosse la mia.....ma la cosa mi ha lasciato basito e nn me la spiego x quello chiedo qui.....,lui ed io siamo innamorati della nuova ducati appena presentata,quasi gia comperata tanto piace se nn che prova una tok normale oggi...il motore è lo stesso cambiano chiaramente forka yari..ammo basico e freni guide...mi chiama stasera e mi dice...bracco sono rimasto male...ma male,nei nostri soliti percorsi hard,in salita ho dovuto fermarmi piu volte xche se prendo slancio,la bici smette di assistermi...nel senso mi dice che il motore ha una coppia buona come le nostre..ma mura,nn allunga,nn sò se il termine motociclistico rende,cmq nn riesce a salire sulle rampe cattive dove serve slancio,al punto da ripensare all acquisto..era con un socio con hibike all mountain 7 con yamaha pw2...provato quella invece mi dice pari al nostro brose...nn ci credo che i jap abbiano toppato cosi...qlc mi spiega com è sta roba?chiaramente il turbo era al max.Grazie.Brakky
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
in effetti è una caratteristica dello schimano ,io avevo e8000 e murava, anche molti mio amici con schimano, su bici diverse hanno riscontrato la stessa cosa,ma è legato molto alla frequenza di pedalata ,ad alte frequenza appunto mura, quindi è preferibile magari un rapporto più lungo,su certi abbrivi o rilanci.in effetti ho sentito che anche il nuovo ep8 ha lo stessa caratteristica
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ho un caro amico...ho girato 20 anni in regolarità con lui e da 15 andiamo in bici assieme,prima con quelle a trazione animale :joy: ora con stessa ebike kenevo expert...và come mè e mi fido della sua impressione come fosse la mia.....ma la cosa mi ha lasciato basito e nn me la spiego x quello chiedo qui.....,lui ed io siamo innamorati della nuova ducati appena presentata,quasi gia comperata tanto piace se nn che prova una tok normale oggi...il motore è lo stesso cambiano chiaramente forka yari..ammo basico e freni guide...mi chiama stasera e mi dice...bracco sono rimasto male...ma male,nei nostri soliti percorsi hard,in salita ho dovuto fermarmi piu volte xche se prendo slancio,la bici smette di assistermi...nel senso mi dice che il motore ha una coppia buona come le nostre..ma mura,nn allunga,nn sò se il termine motociclistico rende,cmq nn riesce a salire sulle rampe cattive dove serve slancio,al punto da ripensare all acquisto..era con un socio con hibike all mountain 7 con yamaha pw2...provato quella invece mi dice pari al nostro brose...nn ci credo che i jap abbiano toppato cosi...qlc mi spiega com è sta roba?chiaramente il turbo era al max.Grazie.Brakky
Io col Pwx sono arrivato in salita dove 3 Brose non sono riusciti (2 turbo,levo e una fantic)
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ho un caro amico...ho girato 20 anni in regolarità con lui e da 15 andiamo in bici assieme,prima con quelle a trazione animale :joy: ora con stessa ebike kenevo expert...và come mè e mi fido della sua impressione come fosse la mia.....ma la cosa mi ha lasciato basito e nn me la spiego x quello chiedo qui.....,lui ed io siamo innamorati della nuova ducati appena presentata,quasi gia comperata tanto piace se nn che prova una tok normale oggi...il motore è lo stesso cambiano chiaramente forka yari..ammo basico e freni guide...mi chiama stasera e mi dice...bracco sono rimasto male...ma male,nei nostri soliti percorsi hard,in salita ho dovuto fermarmi piu volte xche se prendo slancio,la bici smette di assistermi...nel senso mi dice che il motore ha una coppia buona come le nostre..ma mura,nn allunga,nn sò se il termine motociclistico rende,cmq nn riesce a salire sulle rampe cattive dove serve slancio,al punto da ripensare all acquisto..era con un socio con hibike all mountain 7 con yamaha pw2...provato quella invece mi dice pari al nostro brose...nn ci credo che i jap abbiano toppato cosi...qlc mi spiega com è sta roba?chiaramente il turbo era al max.Grazie.Brakky
Sembra smentire ciò che le prove dell ep8 avevano invece sottolineato, cioè che lavorasse meglio alle alte cadenze.
Il tuo amico la allmtn 7 da quanto ce l ha?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sembra smentire ciò che le prove dell ep8 avevano invece sottolineato, cioè che lavorasse meglio alle alte cadenze.
Il tuo amico la allmtn 7 da quanto ce l ha?
3 mesi.quella sabbia con i foderi posteriori blu elettrico...il designer doveva essere cugino dei pink floyd...quando si facevano i trip :joy: :joy: :joy: Brakky
 
  • Like
Reactions: cellomar

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ho un caro amico...ho girato 20 anni in regolarità con lui e da 15 andiamo in bici assieme,prima con quelle a trazione animale :joy: ora con stessa ebike kenevo expert...và come mè e mi fido della sua impressione come fosse la mia.....ma la cosa mi ha lasciato basito e nn me la spiego x quello chiedo qui.....,lui ed io siamo innamorati della nuova ducati appena presentata,quasi gia comperata tanto piace se nn che prova una tok normale oggi...il motore è lo stesso cambiano chiaramente forka yari..ammo basico e freni guide...mi chiama stasera e mi dice...bracco sono rimasto male...ma male,nei nostri soliti percorsi hard,in salita ho dovuto fermarmi piu volte xche se prendo slancio,la bici smette di assistermi...nel senso mi dice che il motore ha una coppia buona come le nostre..ma mura,nn allunga,nn sò se il termine motociclistico rende,cmq nn riesce a salire sulle rampe cattive dove serve slancio,al punto da ripensare all acquisto..era con un socio con hibike all mountain 7 con yamaha pw2...provato quella invece mi dice pari al nostro brose...nn ci credo che i jap abbiano toppato cosi...qlc mi spiega com è sta roba?chiaramente il turbo era al max.Grazie.Brakky
Ho una mia teoria sull'Ep8, da quel che ho letto. Motore molto più leggero degli altri: o gli altri sono coglioni o Shimano ha fatto qualche compromesso. A mio parere è meno potente degli altri (mi piacerebbe vedere una prova al banco per essere magari smentito) e anche meno dimensionato. "Tirato" insomma. Mia teoria: un Ep8 non lo prenderei nemmeno regalato.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.127
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho una mia teoria sull'Ep8, da quel che ho letto. Motore molto più leggero degli altri: o gli altri sono coglioni o Shimano ha fatto qualche compromesso. A mio parere è meno potente degli altri (mi piacerebbe vedere una prova al banco per essere magari smentito) e anche meno dimensionato. "Tirato" insomma. Mia teoria: un Ep8 non lo prenderei nemmeno regalato.
E zio caro...ma lo danno x 85 nm.Brakky