Test Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si è la mia traccia, la discesa dalla valle dei matti non mi ha fatto.impazzire ma quella su sovere, è pura libidine! Quella traccia l'ho fatta con la full, mi fa piacere vi sia piaciuta grazie!

Oggi ho fatto Trevasco per la prima volta. Altra bellissima discesa, metteró la traccia a breve.
Il trevasco ê quello che parte da dove arriva cabinovia o skilift a selvino e scendi a nembro?l ho fatta una sola volta in notturna e nn posso dire che ho capito qlc ..tra l altro in muscolare partendo da nembro...mi viene ancora da piangere a pensarci...da selvino ê un peccato mortale quando ci sei nn fare il salmezza..una delle mule piu belle tecniche.Brakky
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Il trevasco ê quello che parte da dove arriva cabinovia o skilift a selvino e scendi a nembro?l ho fatta una sola volta in notturna e nn posso dire che ho capito qlc ..tra l altro in muscolare partendo da nembro...mi viene ancora da piangere a pensarci...da selvino ê un peccato mortale quando ci sei nn fare il salmezza..una delle mule piu belle tecniche.Brakky
Valle dei matti non mi ha fatto impazzire perché c'era l'erba alta, era scavata dal passaggio delle moto, passaggi poco tecnici o poco interessanti

X Trevasco parti da zona Purito e scendi verso Trevasco santissima Trinità, secondo me ha dei passaggi piú impegnativi del Salmezza (comunque l'ho già messo nella mia lista dei preferiti)

Qui trovi tutte le mie traccie

Ti consiglio questa e questa
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

ZECCO

Ebiker novello
17 Giugno 2023
1
0
1
48
Cesenatico
Visita Sito
Bici
Bo?
Complici gli sconti del black Friday ho sostituito la SL1 con la 2. Semplicemente spettacolare ! In discesa il formato mullet la rende fantastica. In salita il motore spinge il giusto.
(Comunque ho chiuso il 1700 x 39km)

Ho montato una corona da 30 con la ruota da 27.5 è ottima.

Peso come da foto 18.8kg completa di pedali.
Ciao, possiedo la stessa bici della quale sono molto contento, ho visto che hai fatto diverse modifiche, e d anche io vorrei montare una corona da 30 e una guarnitura in carbonio, lasciando stare il carbonio, secondo il mio negoziante non si può montare una 30...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao, possiedo la stessa bici della quale sono molto contento, ho visto che hai fatto diverse modifiche, e d anche io vorrei montare una corona da 30 e una guarnitura in carbonio, lasciando stare il carbonio, secondo il mio negoziante non si può montare una 30...
Io l avevo montata sulla levo full power 2020...sfregava un pelino sul carro con i piccoli dietro...su questa 2022 ho messo solo la 32 xche 52 post e nn tocca.Brakky
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Ciao, possiedo la stessa bici della quale sono molto contento, ho visto che hai fatto diverse modifiche, e d anche io vorrei montare una corona da 30 e una guarnitura in carbonio, lasciando stare il carbonio, secondo il mio negoziante non si può montare una 30...
La corona si monta tranquillamente e non tocca da nessuna parte per montarla è sufficiente smontare la pedivella e poi lo spider tramite una chiave bsa 30.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ZECCO