Nuova Reign E+ 2022

paolo cottu

Ebiker novello
7 Aprile 2022
1
0
1
60
nuoro
Visita Sito
Bici
giant reign
alla fine andrò di taglia M. Le ho provate e mi sento la S troppo sotto, non so come spiegare.
ciao , anche io dovrei ritirare giant e reign 2 ma sono indeciso tra M o S .....altezza 1,69 cavallo 75 provengo da trance e 2 2019 taglia S . provata la reign 2022 e mi da sensazione di essere troppo corta...tu hai gia provato la taglia M nei sentieri oppure solo in modo statico ? grazie
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
stesso percoso ripetuto in modo auto (corona 36T e pignone cassetta 50T) e con singole assistenze (corona 34T e pignone cassetta 52T) , 31 km e 1280 mt di dislivello...... miglioramento non strabiliante
 

Allegati

  • reign marzo.jpeg
    reign marzo.jpeg
    76,5 KB · Visite: 55
  • reign 1904.jpg
    reign 1904.jpg
    82,7 KB · Visite: 55

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
450
384
63
Lombardia
Visita Sito
Piccolo aggiornamento il motore funziona a bassissima velocità e anche la funzione walk, ma appena si superano i 4/5km h. Stacca l assistenza..... Il mistero si infittisce. Più che altro ho paura di restare parecchio senza bici..
Così l’indiziato numero uno sembrerebbe il sensore di velocità alla ruota o il relativo magnete. Cioè la bici funziona nei frangenti in cui non è necessario controllare la velocità dal sensore.
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
ciao , anche io dovrei ritirare giant e reign 2 ma sono indeciso tra M o S .....altezza 1,69 cavallo 75 provengo da trance e 2 2019 taglia S . provata la reign 2022 e mi da sensazione di essere troppo corta...tu hai gia provato la taglia M nei sentieri oppure solo in modo statico ? grazie
all'inizio sembra corta, anche io avevo la trance sx0 taglia s. è solo la posizione molto diversa, adesso che mi sono abituato si sta sopra benissimo, sono 168 cavallo 81
 

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
una curiosita’, ma l’ultimo aggiornamento modificava qualcosa anche nel motore? A me la bici sembra diventata più reattiva, sempre a parità di assistenza e settaggio, e anche i consumi sono migliorati sensibilmente rispetto a quest’inverno con il freddo.
Adesso arrivo tranquillamente a 1000mt di disl con il 50% di batteria senza mai usare l’eco o badare ai consumi.
ps magari sono migliorato io nel frattempo perché sto usando anche la bdc