Nuova Reign E+ 2022

MarcoBike

Ebiker novello
18 Aprile 2021
11
4
3
50
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ Pro 2020
Ops...me le sono perse, vado a vedere subito ! Grazie
aaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta). :)
la Reign 2022 certo la ritiro a giorni - dicevo delle pellicole, che il tizio di Roma sul sito ha solo le versioni 2020 e non le 2022.... mentre ChamaleonSkin ha le 2022 ma sono decisamente più care....
 
  • Haha
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
aaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta). :)
la Reign 2022 certo la ritiro a giorni - dicevo delle pellicole, che il tizio di Roma sul sito ha solo le versioni 2020 e non le 2022.... mentre ChamaleonSkin ha le 2022 ma sono decisamente più care....

Cmq ci sono anche le 2022 nel link che aveva messo

la differenza con le Chameleon Skin sono 35€... più o meno siamo li


 
  • Like
Reactions: MarcoBike

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
aaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta). :)
la Reign 2022 certo la ritiro a giorni - dicevo delle pellicole, che il tizio di Roma sul sito ha solo le versioni 2020 e non le 2022.... mentre ChamaleonSkin ha le 2022 ma sono decisamente più care....
No... Ti correggo... Io ho preso da loro le pellicole per la mia reign 2022 e sono s catalogo sul sito a 60 euro
 

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
La guaina del mio reggisella non scorre quando devo regolare l’altezza. Ho tolto la batteria ma la guaina fa qualche curva o è strozzata nella zona motore. Anche sulle vostre Reign è così? Mi domando se sia un problema progettuale o posso smontare il motore e tentare di sistemare il passaggio della guaina.
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Ci sono
La guaina del mio reggisella non scorre quando devo regolare l’altezza. Ho tolto la batteria ma la guaina fa qualche curva o è strozzata nella zona motore. Anche sulle vostre Reign è così? Mi domando se sia un problema progettuale o posso smontare il motore e tentare di sistemare il passaggio della guaina.
Penso ci siano dei fermi sotto la batteria che vanno svitato per farla scorrere
 

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Ci sono
Penso ci siano dei fermi sotto la batteria che vanno svitato per farla scorrere
Si quelli li ho liberati, la guaina è ora completamente libera sotto la batteria e ho tolto la batteria, ma la guaina non scorre nella zona motore. Volevo solo sapere se la guaina scorre nelle vostre Reign pe4 capire se tornare da chi me l’ha venduta per farmelo sistemare o non c’è niente da fare.