Nuova Reign E+ 2022

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
ma hai spaccato il paramotore di primo montaggio?
Già… si è fatta una piccola frattura.
ieri ho fatto un percorso tosto già al limite per gli spazi di una muscolare con corona da 32 ( sono nella modalità HIGH)
Lo aggiusteró dall’interno con fibra di vetro.
Però un ricambio lo consiglio a tutti visto che non costa una follia.
 

Qwert

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2021
48
24
8
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Buona sera ragazzi una curiosità. Ce nessuno nel gruppo vhe sa quanto potrebbe costare un pwx3 fuori garanzia? Ero rimasto al caro vecchio pwx2 che con 550/600 euro si cambiava. Ad oggi ce chi parla di 1400 /1600 euro per sostituire il 3. Ce nessuno che puo confermare o smentire la cosa? Semplice curiosità....
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Sicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.

Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto

Qualcuno ha avuto questo problema?
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Sicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.

Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto

Qualcuno ha avuto questo problema?
Credo la maggior parte,anche un mio collega,personalmente a me no
Aspetta il prossimo aggiornamento o installa un precedente
 
  • Like
Reactions: shrubber83

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
453
219
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Sicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.

Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto

Qualcuno ha avuto questo problema?
sono mesi che per comodità la smonto, alla prima occasione la provo a caricare tenendola montata.

ma ti rimane in carica perenne senza andare in luce verde fissa sul carica oppure te la da carica ma poi controllando con la app non risulta al 100%?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
sono mesi che per comodità la smonto, alla prima occasione la provo a caricare tenendola montata.

ma ti rimane in carica perenne senza andare in luce verde fissa sul carica oppure te la da carica ma poi controllando con la app non risulta al 100%?

Da montata rimane in carica perenne e rimane intorno al 90%.

Da smontata si carica al 100%
 
  • Like
Reactions: Thoraffo

Mighi301

Ebiker novello
27 Novembre 2022
1
0
1
37
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant
ciao, qualcuno sta riscontrando spegnimenti improvvisi della bici, senza alcuna segnalazione nei led del ride control. A me si è spenta due volte in salita subito una volta dopo l’altra. Per poi non rifarlo più. È già la seconda volta che succede.
Premetto bici asciutta da più di un mese e giro privo di fango.
mi sembra di leggere sui forum esteri di problemi di surriscaldamento motore e aggiornamenti firmware batterie..
Qualcuno sa qualcosa?
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
453
219
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ciao, qualcuno sta riscontrando spegnimenti improvvisi della bici, senza alcuna segnalazione nei led del ride control. A me si è spenta due volte in salita subito una volta dopo l’altra. Per poi non rifarlo più. È già la seconda volta che succede.
Premetto bici asciutta da più di un mese e giro privo di fango.
mi sembra di leggere sui forum esteri di problemi di surriscaldamento motore e aggiornamenti firmware batterie..
Qualcuno sa qualcosa?

ieri ho girato ed ho avuto l'impressione che ogni tanto il motore in salita costante smettesse di spingere per poi riprendere dopo pochissimo a dare assistenza....oggi ho girato più di ieri con salite ancora più impestate e non ha fatto una piega.

spento completamente da doverlo riaccendere manualmente non mi è mai capitato, l'unica stranezza di cui ogni tanto mi capita di accorgermi (e capita saltuariamente da mesi) è che buttando l'occhio ai led vedo che per pochissimi istanti si accende il primo led in altro di colore blu e non capisco a cosa sia dovuto....mentre succede la bici funziona normalmente.
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
453
219
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Forse mi sto facendo troppe pippe mentali ma correggetemi se sbaglio o comunque datemi un consiglio anche voi.
E' un po' di tempo che sto rimuginando se provare a cambiare le pedivelle passando da 165 a 155 per vedere di limitare al massimo le zappate coi pedali.
Se dovessi procedere andrei ad accorciare l'estensione della gamba e dovrei quindi "recuperare" estraendo il reggisella e di conseguenza mi troverei, passatemi il termine "seduto un po' più in alto" e maggiormente appoggiato al manubrio.
Per compensare e caricare meno sulle braccia avrebbe senso aumentare il rise del manubrio?
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Forse mi sto facendo troppe pippe mentali ma correggetemi se sbaglio o comunque datemi un consiglio anche voi.
E' un po' di tempo che sto rimuginando se provare a cambiare le pedivelle passando da 165 a 155 per vedere di limitare al massimo le zappate coi pedali.
Se dovessi procedere andrei ad accorciare l'estensione della gamba e dovrei quindi "recuperare" estraendo il reggisella e di conseguenza mi troverei, passatemi il termine "seduto un po' più in alto" e maggiormente appoggiato al manubrio.
Per compensare e caricare meno sulle braccia avrebbe senso aumentare il rise del manubrio?
Ciao io avevo messo le 155 sulla mia ex Reign e avevo avuto solo giovamento come dici tu ti trovi più caricato sul manubrio ma dopo averla provata così non l avevo più toccata
 
  • Like
Reactions: Thoraffo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao io avevo messo le 155 sulla mia ex Reign e avevo avuto solo giovamento come dici tu ti trovi più caricato sul manubrio ma dopo averla provata così non l avevo più toccata
Adél che...ciao bello,come vá?fatto passare il nervoso della brutta storia?come ti trovi con sta mondraker?ne stô sentendo di tutti i colori...nel senso di gentr che la trova come un treno e la rivende subito a chi invece innamorato e mé cápèse u càso :D .Brakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Adél che...ciao bello,come vá?fatto passare il nervoso della brutta storia?come ti trovi con sta mondraker?ne stô sentendo di tutti i colori...nel senso di gentr che la trova come un treno e la rivende subito a chi invece innamorato e mé cápèse u càso :D .Brakky
Ciao pilaster.... Tutto bene dai tu? Guarda io ho sempre pensato di essere l anello debole anche quando andavo in moto, anche perché le isse!!!!! La mondraker è divertentissima
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout