AlfreDoss
Ebiker celestialis
Direi che non vi è alcun dubbio, oltre ad ammo senza piggy, forcella da 34 anziché 36 ecc. ecc.Solo la M-LTD
Se se è così, possibile che lo abbiano fatto per limare qualche ulteriore grammo?
Direi che non vi è alcun dubbio, oltre ad ammo senza piggy, forcella da 34 anziché 36 ecc. ecc.Solo la M-LTD
Se se è così, possibile che lo abbiano fatto per limare qualche ulteriore grammo?
Sì in produzione quei 10/20 euro... il resto è mktg. Ma pure nelle auto (e non solo) fanno così: la 2.0 tdi da 180 cv costa 2k più della 2.0 tdi da 150 cv: e cambiano magari solo la mappaturaIn poche parole costa meno
Certamente, un gomplotto vero e proprio, Scott mascalzona!Domanda per la redazione @marco, chi dei due brand Scott ed Orbea, ha fatto in modo di presentare la nuova Light eMTB lo stesso girono ed ora della diretta concorrente?
immagino che sia l’outsider ( per questo segmento) Scott, che abbia aspettato Orbea per offuscargli un pó la visibilitá del nuovo modello…
E cosi?
Se vuoi una light e la vuoi più endurona, valuta la focus jam2 sl, la Rise è più da trail ed è risaputo ha un carro nervosetto..E' già un pò che sto valutando una MTB più leggera della mia da 26KG,
al momento sono indeciso tra la nuova Rise con batteria da 540 carbon e la jam2 sl.
I pesi sono simili la jam2 sl è decisamente più aggressiva ma ha batteria da 430.
Mia moglie ha la h15 e non mi sembra niente male, forse un pò troppo trail.
Voi cosa ne pensate? (ci sono anche la trek, la pivot e la haiabike da valutare).
Domanda per la redazione @marco, chi dei due brand Scott ed Orbea, ha fatto in modo di presentare la nuova Light eMTB lo stesso girono ed ora della diretta concorrente?
immagino che sia l’outsider ( per questo segmento) Scott, che abbia aspettato Orbea per offuscargli un pó la visibilitá del nuovo modello…
E cosi?
Visto che i soldi da spendere sono tanti. Parlando solo di motori, non so se lo sai, ma lo Shimano Rs della Rise è l'unico che si può portare a potenza "piena" installando una semplice app. Una furbata secondo me mooolto gettonata fra gli acquirenti. Gli altri motori light quella potenza hanno e quella ti tieni.E' già un pò che sto valutando una MTB più leggera della mia da 26KG,
al momento sono indeciso tra la nuova Rise con batteria da 540 carbon e la jam2 sl.
I pesi sono simili la jam2 sl è decisamente più aggressiva ma ha batteria da 430.
Mia moglie ha la h15 e non mi sembra niente male, forse un pò troppo trail.
Voi cosa ne pensate? (ci sono anche la trek, la pivot e la haiabike da valutare).
...peserà come una Rise con batteria da 500...ovvero 1 chiletto in più...stopma a questo punto mi chiedo:
se monti la stessa batteria di una bici fullpower e anche lo stesso motore, perchè metterlo castrato???
e poi: come fa a pesare di meno di una fullpower?
In realtà andrebbe a sostiutire la muscolare che intendo vendere con calma, ormai la uso veramente poco.Visto che i soldi da spendere sono tanti. Parlando solo di motori, non so se lo sai, ma lo Shimano Rs della Rise è l'unico che si può portare a potenza "piena" installando una semplice app. Una furbata secondo me mooolto gettonata fra gli acquirenti. Gli altri motori light quella potenza hanno e quella ti tieni.
e quindi come una full da trail. E quindi qual'è lo scopo? e perchè mai il motore castrato se ci metto una batteria grossa come quella che montano le full?...peserà come una Rise con batteria da 500...ovvero 1 chiletto in più...stop
Stanno tastando il mercato perché nel panorama e-mtb manca da presentare solo un'ultima tipologia di bici: la e-Mtb Fake Light (telaio carbon con Tq da 50 Nm e 750 Wh). Dedicato a chi vuol faticare senza sentir parlare di autonomiae quindi come una full da trail. E quindi qual'è lo scopo? e perchè mai il motore castrato se ci metto una batteria grossa come quella che montano le full?
Ma quante full ora montano batterie da soli 540 wh? Per cui anche con questa il risparmio di peso già c’è, ma se vuoi farla durare per giri lunghi ci devi mettere del tuo, e da qui il sw risparmioso. O altra faccia della medaglia è che con batteria da 540 ci si può permettere di usare la Max potenza per giri più brevi.e quindi come una full da trail. E quindi qual'è lo scopo? e perchè mai il motore castrato se ci metto una batteria grossa come quella che montano le full?
Come con una qualsiasi full.Ma quante full ora montano batterie da soli 540 wh? Per cui anche con questa il risparmio di peso già c’è, ma se vuoi farla durare per giri lunghi ci devi mettere del tuo, e da qui il sw risparmioso. O altra faccia della medaglia è che con batteria da 540 ci si può permettere di usare la Max potenza per giri più brevi.
E hanno applicato il concetto di batteria modulare con il range extender. Se aggiungi che la potenza la regoli come vuoi tu (anche fino a 85 nm come si trova scritto più volte nel forum), hai la piena libertà di scegliere potenza e autonomia in funzione della voglia che hai e del giro programmato. Scelta topMa quante full ora montano batterie da soli 540 wh? Per cui anche con questa il risparmio di peso già c’è, ma se vuoi farla durare per giri lunghi ci devi mettere del tuo, e da qui il sw risparmioso. O altra faccia della medaglia è che con batteria da 540 ci si può permettere di usare la Max potenza per giri più brevi.