• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Novità] Modelli 2021

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
come no
appena presentata
eccoti tutte le m,isure
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Oggi per sondare il terreno ho contattato un negozio che ipotizzavo potesse trattare Rorwild.
Risposta:
“...sì siamo rivenditori Rotwild, purtroppo però tutte le Rotwild 2021 sono già terminate e non più ordinabili...”.

Avevo letto da qualche parte che dal 2009 c’è la crisi economica
Inoltre so che queste Rotwild sono addirittura ancora in fase prototipale, mi vergognavo quasi a chiedere nella mia mail, tanto pensavo fosse prematura la domanda.
Non so cosa significhi nei dettagli questa risposta, ma le cose son due, o Rotwild fa finta di produrre bici in serie ma in realtà sfornerà in tutto due esemplari custom pezzi unici, oppure la gente è totalmente impazzita che si mette a sgomitare per ordinare sulla carta bici da oltre 10.k ...così alla cieca... mah...
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
test giant trance
 
Reactions: albertoalp

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

A parte le dimensioni dell'Azienda che non è sui livelli di produzione delle marche più conosciute, se dai un'occhiata alla dislocazione degli Stores in Europa, forse capisci perchè i "Rivenditori" italiani ti rispondono così......

 
Ultima modifica:

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
A bolzano rischi di trovarne una e se ti va di fortuna anche della taglia giusta. Detto che alcune bici 2021 con ep8 sembano leggere e quindi secondo me perde il suo senso la rw375 e la sl.