[Novità] Modelli 2021

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Sono d'accordo, è piuttosto massiccio. Però voglio pensare che Giant abbia voluto irrobustire molto la culla del motore.
Domenica per esempio in montagna sono atterrato più volte di peso con la culla del motore, per fortuna protetto dal telaio in alluminio che lo avvolge (Fantic). Mi sembra che a parte le scalfitture tutto sia andato liscio. Certo Focus ha snellito parecchio, è bastato escludere la protezione....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.532
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Curiosamente a sto punto se uno vuole motorizzarsi yamaha non ti sembra più riuscita la nuova haibike?
SI VEDE NON HAI MAI guidato una giant...prova il maestro e poi ne riparliamo.....haibike non esisteva nemmeno quando giant costruiva bici da enduro e dh...se proprio vogliamo...

Detto questo anche loro hanno dato una bella manata ai prezzi...
la E+2 che poi è il modello best seller aumenta di 500 euro... ha le ruote da 29 che non dovrebbero incidere sul prezzo e la batteria da 625 che anno scorso sul listino tedesco incideva di 200 euro...
poi qualche altra chicca in più oltre alla possibilità dell'extender...ma 500 mi sembrano troppe, anche se allineate alla concorrenza.
LA E+1 poi per la prima volta importata in italia mi pare fuori prezzo, manca la E+0 ovvero il montaggio Factory che prima si portava a casa con 6.000 euro
 
  • Like
Reactions: e-gallus

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
...esatto, ma sinceramente per me non è così importante.
Mi interessa invece il fatto che anche Giant abbia un canotto sella piuttosto verticale. Non mi piace invece che abbia un top tube piuttosto lungo, ma occorre provarlo. Il modello 2021 non è ancora stato presentato ufficialmente e non conosciamo le geometrie.
Nel caso finalmente comprerei una bici dal mio biciclaio di fiducia, concessionario impallinato per la Giant...