[Novità] Modelli 2021

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
non erano già visibili in quel sito spagnolo? https://www.thebikevillage.com/667-ebikes#/fabricante-giant/ano-2021 erano qua ma hanno tolto le trance...comunque ho visto ruote da 29' ...Different frame, flip chip, magnetic charger cover, ability to use range extender, 29” wheels, better waterproofing on the down tube and more
questa è l'unica certezza che ho anche io.... esatto quanto riporti.... che sia differente il telaio mmmm non saprei (dalle foto che avevo visto non parrebbe) .... di certo lo è zona carro posteriore per far passare le 29..... cmq novita' direi abbastanza interessanti..... credo che ci siano circa 300/350 euro in piu' di aumento su ogni modello e+ 0 e+ 1 e+ 2 e+ 3
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: 8Grunf

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Da quel che dicono e vedo la Trance 2021 è sostanzialmente: telaio Reign 2020, ruote da 29, sospensioni accorciate, batteria da 625 (disponibile all'estero da mesi). Certo che questi di Giant brillano per aggiornamenti e innovazione... :p :innocent:
Beh, se un progetto è ben impostato non vedo perché stravolgerlo “giusto per il gusto del nuovo”. Anche la VW golf è più o meno sempre la stessa da 40 anni ma ciò non toglie sia sempre un’ottima macchina e comunque al passo coi tempi.
magari in Giant si decidessero a uscire con la nuova app finalmente funzionante quella si sarebbe una rivoluzione :)
 

giovin

Ebiker ex novello
20 Maggio 2017
32
16
8
70
parma
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 HPA SL 500
Beh, se un progetto è ben impostato non vedo perché stravolgerlo “giusto per il gusto del nuovo”. Anche la VW golf è più o meno sempre la stessa da 40 anni ma ciò non toglie sia sempre un’ottima macchina e comunque al passo coi tempi.
magari in Giant si decidessero a uscire con la nuova app finalmente funzionante quella si sarebbe una rivoluzione :)
magari mettere un po' a dieta anche il motore...