[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.237
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se guardi il post #4.580 di pag. 306 nella discussione Club Haibike vedi la foto reale (senza gli IceTech); il pdf di anticipazione postato con i singoli modelli è stato corretto (sempre in tal senso) sulla versione definitiva dei Dealer Book: quindi, dischi normali.

Però, siete un po str......tti: uno riesce a rubacchiare e vi anticipa uno scooob e voi subito a sfruculiare........... :cool:
Nico io sfruculio by definition :p. Ho trovato il post #53128327a pagina 18730 e caz... c'hai raggione! Però in una discussione su un non test dove bisogna fare domande era l'unica che mi veniva :innocent:
 
  • Haha
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Questo è uno scoop!
Quale sarebbe ‘sta meraviglia, hai foto, notizie... è un modello di quest’anno???
Nico, tu sai niente??? :cool:

Caro Toni, lo scoop è il nuovo Patto della Concordia firmato con Specy e gli altri costruttori "storici"; i termini precisi sono ovviamente segreti ma qualche illazione c'è: sembra che Haibike abbia accettato di mantenere gli stessi canoni stilistici, gli stessi motori senza possibilità di settaggi delle assistenze, i pesi non inferiori a 24 Kg. e le consegne costantemente ritardate (tutto questo per i prossimi 10 anni) in cambio della possibilità di mantenere ............
Garibbo come testimonial! :cool: ;):innocent::joy::blush:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In termini puramente estetici io personalmente ho sempre avuto difficoltà a digerire il carro delle haibike, l'appesantiscono oltre misura facendola sembrare più una moto da cross... cosi come tutto il sistema ammortizzante non lo trovo tra i più puliti nelle linee

Commento puramente estetico, non avendone mai provata una
 
  • Like
Reactions: Rolly and david62

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
In termini puramente estetici io personalmente ho sempre avuto difficoltà a digerire il carro delle haibike, l'appesantiscono oltre misura facendola sembrare più una moto da cross... cosi come tutto il sistema ammortizzante non lo trovo tra i più puliti nelle linee

Commento puramente estetico, non avendone mai provata una
Io invece il carro lo trovo non solo bello.., ma molto performante... ..., e in quasi due anni e 8000km(vado anche con la muscolare...) zero giochi, i cuscinetti sono perfetti...
i gusti estetici sono giustamente opinabili, l'efficienza no...
Ad esempio la giant del mio amico esteticamente mi ricorda il "folletto" nella parte motore...., provandola a non va male..., condividiamo il motore(Pwx2) che trovo che sia un gran motore, ma la biga mi da meno feeling..., soprattutto nello scassato a scendere e nel tecnico a salire, comunque un mezzo mediamente valido.....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io invece il carro lo trovo non solo bello.., ma molto performante... ..., e in quasi due anni e 8000km(vado anche con la muscolare...) zero giochi, i cuscinetti sono perfetti...
i gusti estetici sono giustamente opinabili, l'efficienza no...
Ad esempio la giant del mio amico esteticamente mi ricorda il "folletto" nella parte motore...., provandola a non va male..., condividiamo il motore(Pwx2) che trovo che sia un gran motore, ma la biga mi da meno feeling..., soprattutto nello scassato a scendere e nel tecnico a salire, comunque un mezzo mediamente valido.....
sul performante non posso che crederti, non avendolo mai provato, sull'estetica ognuno ha i suoi gusti
poi anche i paragoni tra mezzo e mezzo, ognuno ha il suo feeling e il suo modo di condurre
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
Secondo voi... acquistare in pronta consegna allmnt 6... al posto della 7... ? risulterebbe un piccolo azzardo ...
differenze oltre 500 euro in meno... freni mt5 vs xt 4 new...
Forcella Fox 38 performance vs kashima...
ammo e trasmissione credo...
5600 vs 6100...
sono andato a vederla oggi... veramente uscita bene...(con carro rosso)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Secondo voi... acquistare in pronta consegna allmnt 6... al posto della 7... ? risulterebbe un piccolo azzardo ...
differenze oltre 500 euro in meno... freni mt5 vs xt 4 new...
Forcella Fox 38 performance vs kashima...
ammo e trasmissione credo...
5600 vs 6100...
sono andato a vederla oggi... veramente uscita bene...(con carro rosso)

Una differenza di prezzo così risicata per la differenza sui componenti (sicuramente meno di 500 Eu considerando lo sconto) non sembrerebbe proprio giustificare tale scelta: ma se si vuole la pronta consegna........ :rolleyes:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo voi... acquistare in pronta consegna allmnt 6... al posto della 7... ? risulterebbe un piccolo azzardo ...
differenze oltre 500 euro in meno... freni mt5 vs xt 4 new...
Forcella Fox 38 performance vs kashima...
ammo e trasmissione credo...
5600 vs 6100...
sono andato a vederla oggi... veramente uscita bene...(con carro rosso)
se vuoi risparmiare 500 euri si....va benissim o anche la 6 è cmq montata discretamente, ma la superiorità dei componenti della 7 superano abbondantemente i 500 euri, se non hai problemi di budget risicato io prenderei sicuramente la 7
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi