[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha

illuca2

Ebiker normalus
18 Giugno 2018
83
14
8
legnano
Bici
canyon spectral 7ex
partiamo dalle solite domandine da nerd....
quanto pesi... prestanza atletica... quanta batteria consumata...?
come la hai trovata in salita e discesa (mi sembrano delle otttttiimme geometrie per la discesa)?
assistenza motore , facendo un confronto con altri motori?

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
1.284
1.093
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
partiamo dalle solite domandine da nerd....
quanto pesi... prestanza atletica... quanta batteria consumata...?
come la hai trovata in salita e discesa (mi sembrano delle otttttiimme geometrie per la discesa)?
assistenza motore , facendo un confronto con altri motori?

avevo ancora 4 tacche (credo su 12). Poi faccio video con tutti i dettagli, comunque questo è stato il girodi oggi:

https://strava.app.link/9dd6nfYgR9 1600359442612.png

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.446
1.724
113
59
Casale Monferrato
Conosco bene la zona e il percorso, già fatto a piedi e in bici. vedi che hai fatto la nuova ciclabile restaurata a salire al San Giacomo. E già lì c'è una bella salita....poi Capanna Corno ecc ecc. Sterrata da Riale al Toggia e rientro. 2100 mt molto buoni con 8 delle 12 tacche (ma sono 12 su Yamaha?).
Domandona all'ingegnere: A QUANDO L'EXTENDER? Perché se ci fosse la bici potrebbe già essere mia...

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
1.284
1.093
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Conosco bene la zona e il percorso, già fatto a piedi e in bici. vedi che hai fatto la nuova ciclabile restaurata a salire al San Giacomo. E già lì c'è una bella salita....poi Capanna Corno ecc ecc. Sterrata da Riale al Toggia e rientro. 2100 mt molto buoni con 8 delle 12 tacche (ma sono 12 su Yamaha?).
Domandona all'ingegnere: A QUANDO L'EXTENDER? Perché se ci fosse la bici potrebbe già essere mia...

mi ha detto che sulla allmtb 7 yamaha l'extender non va su