[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Discutiamo di ciò che ci pare, certo non è un reuccio dello spam a doverlo decidere.
Il mio post, per coloro che non sanno leggere tra le righe, verteva sul fatto che le ebike che vediamo uscire anziché calare di peso, crescono. Se @Nicotrev chiede quanto pesa e sono dichiarati (dichiarati, non c’è scritto “verificato”) valori sotto la media attuale, forse è il caso di verificare.
Più chiaro ..... ?

Azz..... però non avrei mai immaginato che la mia domanda riuscisse anche a trasformare la matematica in........un'opinione! :cool: ;) :innocent::joy:
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
azz .. oggi fatto giro quasi convinto di prenderla... ma confermo per la 7 siamo a gennaio(mi ha detto il rivenditore che hanno ordinato un sacco).. per la 6 siamo a novembre oppure ottobre...
e quindi ancora dubbioso... non vorrei che inizino a posticipare...
mi sa che viro su moterra 2
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.285
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
si, bella e mai difficile fin sotto alla capanna corno gries. Da lì al passo è tosta ma con un po' di linee creative si fa praticamente tutta in sella.

La pizza è della Walser Schtuba a Riale: https://locandawalser.it/menu/

La prossima volta che ci passi salutami Matteo il proprietario. Digli che ti manda Alberto di Casale. Magari ci scappa lo sconto :p
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Visto che si sta non commentando un non test, vorrei alimentare .... Poteva Haibike fare una bella ebike che raccogliesse consensi? NOOOOO! C'è la fregatura :eek::weary_face::innocent:. Non sono un esperto di dischi bici, ma il disco davanti della AM7 nel catalogo Haibike postato da @Nicotrev sembra un Icetech. Quello della bici fotografata da Marco è diverso!!! :p Indagate!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Visto che si sta non commentando un non test, vorrei alimentare .... Poteva Haibike fare una bella ebike che raccogliesse consensi? NOOOOO! C'è la fregatura :eek::weary_face::innocent:. Non sono un esperto di dischi bici, ma il disco davanti della AM7 nel catalogo Haibike postato da @Nicotrev sembra un Icetech. Quello della bici fotografata da Marco è diverso!!! :p Indagate!

Se guardi il post #4.580 di pag. 306 nella discussione Club Haibike vedi la foto reale (senza gli IceTech); il pdf di anticipazione postato con i singoli modelli è stato corretto (sempre in tal senso) sulla versione definitiva dei Dealer Book: quindi, dischi normali.

Però, siete un po str......tti: uno riesce a rubacchiare e vi anticipa uno scooob e voi subito a sfruculiare........... :cool:
 
  • Like
Reactions: kilowatt