[NON è un test] Nuova Haibike allmtn 7 con Yamaha

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
partiamo dalle solite domandine da nerd....
quanto pesi... prestanza atletica... quanta batteria consumata...?
come la hai trovata in salita e discesa (mi sembrano delle otttttiimme geometrie per la discesa)?
assistenza motore , facendo un confronto con altri motori?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
partiamo dalle solite domandine da nerd....
quanto pesi... prestanza atletica... quanta batteria consumata...?
come la hai trovata in salita e discesa (mi sembrano delle otttttiimme geometrie per la discesa)?
assistenza motore , facendo un confronto con altri motori?

avevo ancora 4 tacche (credo su 12). Poi faccio video con tutti i dettagli, comunque questo è stato il girodi oggi:

https://strava.app.link/9dd6nfYgR9 1600359442612.png
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Conosco bene la zona e il percorso, già fatto a piedi e in bici. vedi che hai fatto la nuova ciclabile restaurata a salire al San Giacomo. E già lì c'è una bella salita....poi Capanna Corno ecc ecc. Sterrata da Riale al Toggia e rientro. 2100 mt molto buoni con 8 delle 12 tacche (ma sono 12 su Yamaha?).
Domandona all'ingegnere: A QUANDO L'EXTENDER? Perché se ci fosse la bici potrebbe già essere mia...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Conosco bene la zona e il percorso, già fatto a piedi e in bici. vedi che hai fatto la nuova ciclabile restaurata a salire al San Giacomo. E già lì c'è una bella salita....poi Capanna Corno ecc ecc. Sterrata da Riale al Toggia e rientro. 2100 mt molto buoni con 8 delle 12 tacche (ma sono 12 su Yamaha?).
Domandona all'ingegnere: A QUANDO L'EXTENDER? Perché se ci fosse la bici potrebbe già essere mia...

mi ha detto che sulla allmtb 7 yamaha l'extender non va su