Motore Specialized Mahle sl 1.1

ducams4r

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Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Si, per vedere la pagina dedicata alle ebike devi associare direttamente una bici come se fosse un sensore unico, poi il Garmin troverà anche il sensore di cadenza, potenza e velocità come se fossero sensori singoli.

Si, per vedere la pagina dedicata alle ebike devi associare direttamente una bici come se fosse un sensore unico, poi il Garmin troverà anche il sensore di cadenza, potenza e velocità come se fossero sensori singoli.
La pagina garmin mi veniva fuori, ma leggeva comunque solo la batteria interna. A quel punto ho iniziato ad utilizzare un unico campo dati al posto della pagina intera. Comunque riprovo disabilitando tutti i sensori e ricollegato la bici come hai suggerito
 

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La pagina garmin mi veniva fuori, ma leggeva comunque solo la batteria interna. A quel punto ho iniziato ad utilizzare un unico campo dati al posto della pagina intera. Comunque riprovo disabilitando tutti i sensori e ricollegato la bici come hai suggerito

È la pagina specifica che salta fuori solo collegando una ebike compatibile. Di base ha 4 campi in basso e mi pare 2 grandi sopra.

Io la vedo sia con la Levo che con una eroad co motore Mahle.
 

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Specialized Turbo Levo SL
Salve ho la Levo SL da due anni e mezzo, nessuno di quest problemi all'infuori della (discreta) rumorosità in confronto col motore Brose. Ho fatto più di 15.000 km e 200.000 m di dislivello e sono sempre ancora entusiasto da questa bici! Tanti km e hm richiedono qualche ricambio:
Forse qualcuno sa come si fa il demontaggio dello spider della corona? È avvitato? O basta spingerlo fuori aver smontato la pedivella? Perché non si muove proprio... Grazie
 
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È la pagina specifica che salta fuori solo collegando una ebike compatibile. Di base ha 4 campi in basso e mi pare 2 grandi sopra.

Io la vedo sia con la Levo che con una eroad co motore Mahle.
Oggi ho riprovato, eliminando prima tutti i sensori e poi facendo il riaccoppiamento, ma niente, mi legge solo la batteria interna ... tra l'altro nel campo autonomia mi da 1km ...
 

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Oggi ho riprovato, eliminando prima tutti i sensori e poi facendo il riaccoppiamento, ma niente, mi legge solo la batteria interna ... tra l'altro nel campo autonomia mi da 1km ...

Non è che ti vede la batteria come fosse un corpo unico e ti dà 100% ma poi nella realtà si scarica più lentamente?
 

Frodo

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Non è che ti vede la batteria come fosse un corpo unico e ti dà 100% ma poi nella realtà si scarica più lentamente?
no no, verificato più volte. Oggi ad esempio avevo la batteria interna al 25 e l'extender al 100. Ha continuato a segnarmi 25 fino a casa mentre l'extender (controllando con l'app da cellulare), è sceso al 60.
 

Tangablu

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Specialized Kenevo 2018 - Kenevo sl - Intese Tracer 29 - Trek Stache 29+
Salve ho la Levo SL da due anni e mezzo, nessuno di quest problemi all'infuori della (discreta) rumorosità in confronto col motore Brose. Ho fatto più di 15.000 km e 200.000 m di dislivello e sono sempre ancora entusiasto da questa bici! Tanti km e hm richiedono qualche ricambio:
Forse qualcuno sa come si fa il demontaggio dello spider della corona? È avvitato? O basta spingerlo fuori aver smontato la pedivella? Perché non si muove proprio... Grazie

Non ho ancora smontato lo spider, ma visivamente presenta una vite di serraggio, non so se l’hai allentata prima di provare ad estrarla, in ogni caso ci sono vari video che illustrano su come fare sul tubo, basta cercare “smontare specialized 1.1”
 

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Ebiker novello
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Non ho ancora smontato lo spider, ma visivamente presenta una vite di serraggio, non so se l’hai allentata prima di provare ad estrarla, in ogni caso ci sono vari video che illustrano su come fare sul tubo, basta cercare “smontare specialized 1.1”
Grazie, certamente ho tolto la vite ma lo soider non si muove. E purtroppo nella ricerca fatta già prima p.e. removal battery... nel video il meccanico stacca lo spider senza nessuna resistenza, mentre da me è fisso e non si muove proprio...
 

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Grazie, certamente ho tolto la vite ma lo soider non si muove. E purtroppo nella ricerca fatta già prima risultano solo smontaggio batteria, motore e componenti del Brose, non del Mahle...
Cè una ranella tagliata che funge da blocco (ora mi sfugge il nome di quelle ranelle che si tolgono con la pinza a becco) ho visto il video sul tubo per il montaggio della modifica polini (non per mè che sono contrario alle modifiche) comunque prima si toglie la pedivella poi la ranella che sembra di intravedere anche dalla tua foto, prova a controllare bene, in caso non la trovi vai sul tubo e cerca montaggio modifica polini per sl 1.1
Aggiornaci ciao
 

Frodo

Ebiker pedalantibus
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Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Installato l'aggiornamento e provata.

Il problema del consumo da ferma delle batterie sembra risolto:
uscito a carica completa: 150%
rientrato con 72% interno e 77% extender (111% totale)
il giorno dopo l'ho trovata con 69% interno e 73% extender (106% totale)
... direi molto meglio ed entro gli standard che mi aveva comunicato Specialized.
Ma nessuno aveva rilevato il mio stesso problema?

Il problema col Garmin invece è invariato.
 
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Ebiker grandissimus
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Grazie, certamente ho tolto la vite ma lo soider non si muove. E purtroppo nella ricerca fatta già prima p.e. removal battery... nel video il meccanico stacca lo spider senza nessuna resistenza, mentre da me è fisso e non si muove proprio...
Si cè da togliere un seger interno, fai attenzione a non rovinarlo è fatto con diversi giri da lamina guardati bene questo video e capirai.