Migliori sistemi antiforatura

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
A fronte di non pagare oltre i 120€ per i Vittoria Airliner (trovati su Gambacicli a 104,20€ compresa la spedizione), cosa ne pensate degli Hucknorris che su PB vengono 70€ la coppia spediti?

Ora a prescindere dalle vostre valutazioni che se saranno positive effettuerei la scelta, c'è un quiquoquà (quiproquo).
Gli L sono per canale tra 35 e 45mm per copertoni da 2.5 a 2.8
Gli M per canale tra 26 e 35mm per copertorni da 2.25 a 2.5...
Come la mettiamo che le ruote che ho io sono da 28mm con copertoni da 2.6?:joy:
Teoricamente sto a cavallo tra le due taglie:dizzy:
 
Ultima modifica:

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
304
109
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
A fronte di non pagare oltre i 120€ per i Vittoria Airliner (trovati su Gambacicli a 104,20€ compresa la spedizione), cosa ne pensate degli Hucknorris che su PB vengono 70€ la coppia spediti?

Ora a prescindere dalle vostre valutazioni che se saranno positive effettuerei la scelta, c'è un quiquoquà (quiproquo).
Gli L sono per canale tra 35 e 45mm per copertoni da 2.5 a 2.8
Gli M per canale tra 26 e 35mm per copertorni da 2.25 a 2.5...
Come la mettiamo che le ruote che ho io sono da 28mm con copertoni da 2.6?:joy:
Teoricamente sto a cavallo tra le due taglie:dizzy:
io starei sulla misura inferiore, la M.
 

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
304
109
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
no, è un consiglio che mi dato un venditore dovendo anche io scegliere tra due misure.
Poi però non ho montato alcun banger. Ho provato il nuovo PTN ma vista la difficoltà di montaggio (e quindi di smontaggio) ho preferito abbandonare l'idea visto come mi potrei trovare a fronteggiare una foratura sul sentiero e la conseguente difficoltà di smontaggio.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
no, è un consiglio che mi dato un venditore dovendo anche io scegliere tra due misure.
Poi però non ho montato alcun banger. Ho provato il nuovo PTN ma vista la difficoltà di montaggio (e quindi di smontaggio) ho preferito abbandonare l'idea visto come mi potrei trovare a fronteggiare una foratura sul sentiero e la conseguente difficoltà di smontaggio.
Ho visto che ce ne sono due di PTN, uno (giallo) al doppio dell'altro (rosso). Che differenza c'è tra in due sistemi da rendere più costoso il giallo, il rivestimento?
Che misura hai preso e quanto l'hai pagati?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ehm...sono molto tentato di farmeli da me coi tubi per rivestimento termoidraulico :joy:
Una bella incerottata col nastro adesivo per ridurre l'assorbimento di lattice e con 3/4€ mi passa la paura di bozzare il cerchio:joy::joy:
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ehm...sono molto tentato di farmeli da me coi tubi per rivestimento termoidraulico :joy:
Una bella incerottata col nastro adesivo per ridurre l'assorbimento di lattice e con 3/4€ mi passa la paura di bozzare il cerchio:joy::joy:
Per lo più nell'altro forum marrone se cerchi trovi lunghe discussioni in merito ai fai da te, la sintesi che mi pare di aver tratto è che sono poco consistenti ma sopratutto durano pochissimo
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Per lo più nell'altro forum marrone se cerchi trovi lunghe discussioni in merito ai fai da te, la sintesi che mi pare di aver tratto è che sono poco consistenti ma sopratutto durano pochissimo
Sì sì lo so Ivo per questo ridevo.
Però un test a 3/4€ lo potrei fare e vedere quante uscite mi dura.
Alla fine quello che mi interessa è salvaguardare il cerchio e se qualcuno mi parla bene dei Norris per €70 prendo quelli