Ma a voi capita

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Te ..credimi che ci metto una faccia di culo notevole,nn é mai il ciao..da altra dimensione dei privilegiati ma sempre un ...uella ciao a 976 denti,alla nn risposta mi giro li guardo bene in faccia tiro una scatarrata in terra che se sbaglia a entrarci con le ruote si incolla e poi mi esce un coglione ma nn só se si sente ma la testa che diniega sicuro la vede..ma mi son rotto davvero il cazzo anche xchè nn esco x attaccare briga solitamente o_O o_O .perfino un coglione a piedi su un sentiero...era avanti il mio amico in veritá nn gli hà dato strada una volta..ma proprio ignorato il..scusi mi fá passare x piacere?io sono arrivato su un prato e nn me ne ero accorto fortunatamente...ma fortunatamente capisciamme,mica xche io sô io e lui un cazzo,é che da una divertente giornata passi a rovinartela facilmente xche solitamente sono si cristiano ma fatico parecchio a porger l altra guancia...x questioni poi del cazzo mi disturba ancora di piu...passo x antipatico...vabbe dai pedaleró piu antipatico,credimi nn sono un asociale anzi mi sento fin troppo estroverso...ma sono permaloso ziocannone...da amico puoi darmi anxhe del coglione ogni 2 minuti..da egocentrico deficente che si crede detentore della fatica neanche a parlarne.Brakky
Oggi nel giretto sui colli mi son dovuto fermare almeno 5/6 volte xché i due davanti ovviamente sempre schierati a chiudere ogni pertugio e dove non bastano loro ci mettono il cagnolino senza guinzaglio, ovviamente….. Mi metto dietro, li seguo passo passo e poi quando si accorgono sempre se ne escono “hooo scusi….. adesso ci spostiamo” e io “con calma non si preoccupi non ho fretta…..”
Buona giornata arrivederci ….ciao ciao!!!

Poi i cazzoni che fanno gli spavaldi ogni tanto li trovi. Qualche coglionazzo a piedi che fa trekking che gli suoni e si ferma proprio nel mezzo del sentiero….. ma mettiti da un lato no …cretino!
Ma sempre buon giorno e ciao!!! Che la vita è breve…..
 
  • Like
Reactions: FakeRider

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Che poi non si è mica capito perchè gli rompete le balle a sti filo-iberici...
Come a me che non mi salutano perchè c'ho la marca demmerda.
Quasi quasi carteggio il telaio...
Xché gli vogliamo bene …… pensa se li schifassimo senza considerarli.
Dai non è bello!
Invece si scherza e si gioca poi se uno se la prende…. Vabbè me ne faccio una raggione!!
 
  • Haha
Reactions: FakeRider

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Anch'io ogni tanto vengo preso di mira dalle battutine del banana di turno, ma mi consolo perché la natura mi ha graziato con uno scalpo vistosamente albino e quindi mi piace pensare che molti le battutine se le tengono per sé......del tipo: "arda chél le, poer vecio, se al gavres mia ol mutur".....:grinning: