Ma a voi capita

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te pensa che a me si è affiancato uno in BDC sulla salita per il Campo dei Fiori e sorpassandomi (neanche tanto più forte di me) mi fa sogghignando: "eh facile con il motore però..."...il pirla non si è neanche accorto che ero sulla Rallon ! Non gli ho neanche dato soddisfazione di dirgli che non era un e-bike, anzi gli ho risposto ridendo "eh si, però mi son dimenticato di attaccare la prolunga che ho nello zaino" ...forse era cotto perché non l' ha capita.

:joy: :joy: :joy:
Starebbe bene qui col binghero quello li.Brakky
 

Fabriziomio

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
21
4
3
49
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro
Beato té io da sab scorso ho deciso di essere antipatico...mi sono letteralmente rotto il cazzo di salutarne (bdc) 10 e rispondono in 5 a far bello e di quei 5 3 schifati...adesso supero e mi faccio i cassi miei...hei se mi salutano loro io rispondo col sorriso é!poche volte li becco..ma c ê una salita da me(nembro.selvino)che é nel giro d italia e a me fa fare un anello poi strabello...ecco solo li capita.coglioni.Brakky
Pensa che a me quello che mi ha detto che ero su un motorino me lo son trovato sulla salita che da Bedulita porta a costa imagna e roncola una delle salite del giro d'italia quest'anno
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

AndreaC1977

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2022
191
152
43
46
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Io sono tra i due fuochi: essendo prima Bitumaro ed in misura minore Ebikers ..
Spesso quando sono in Bdc incrocio un tizio con una Moterra SEMPRE pulita e lucente (credo non abbia MAI visto 1cm di sterrato) che sono anni che mi sorpassa su una salita (asfaltata) della mia zona sempre con aria di superiorità e regolarmente lo insulto...
Quando sono in Ebike scanso l'asfalto come la peste, ho la fortuna di abitare in una zona in cui posso raggiungere i Trail locali senza sforzo attraverso strade di campagna/forestali...
Situazione paradossale: avendo una bdc aero con telaio abbastanza massiccio in molti pensano sia elettrificata anche quella :confused: :sweat: IMG_20220411_175733.jpg
 
  • Like
Reactions: orli68 and Andrea07

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido...
Secondo me manca qucosa al tuo racconto .... perché non esiste che senza dar confidenza, uno sconosciuto ti si affianca e parte a rompere i coglioni. O fai te il simpaticone per prima e loro poi proseguono, o stai ingiganendo la cosa
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Capita che sorpassando qualcuno in salita mi dicano” così non vale” o cose simili io rispondo “ dopo i 70 si può” e generalmente finisce in una risata
Però frasi offensive finora mai sentite..
 
  • Like
Reactions: Rolly

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Mai capitato perché gli unici tratti che faccio in asfalto solitamente non faccio asfalto, e se mi capita di farlo vado talmente piano che difficilmente uno stradista mi ai affianca per dirmi qualcosa