Ma a voi capita

Fabriziomio

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
21
4
3
49
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Mah onestamente no, xo’ sai di gente che ha problemi in giro ce n’è tanta!
Non è che è sempre quello che ti aspetta dietro l’angolo?
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.966
2.741
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido

Finora no, anche perchè poi l'eroe della fatica in BDC dovrebbe spiegare a casa che l'occhio viola è colpa di uno scansafatiche flaccido. C'è anche da dire che per me ogni metro di asfalto è un metro di sofferenza psicologica per cui ne faccio il meno possibile e solo quando inevitabile, spesso allungo i giri per evitare il bitume, per cui non mi capita di frequente di incrociare gente in BDC.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.268
2.255
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Te pensa che a me si è affiancato uno in BDC sulla salita per il Campo dei Fiori e sorpassandomi (neanche tanto più forte di me) mi fa sogghignando: "eh facile con il motore però..."...il pirla non si è neanche accorto che ero sulla Rallon ! Non gli ho neanche dato soddisfazione di dirgli che non era un e-bike, anzi gli ho risposto ridendo "eh si, però mi son dimenticato di attaccare la prolunga che ho nello zaino" ...forse era cotto perché non l' ha capita.

:joy: :joy: :joy:
 
Ultima modifica:

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
578
516
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ogni tanto è capitato, soprattutto in salita, quando ti affiancano grondanti di sudore, paonazzi e sbuffanti come una pentola a pressione. Il tono, tra il sarcastico e lo sprezzante... "facile con il motore!"

Di solito la cosa si risolve immediatamente non appeno gli dico che la bici è spenta :cool:
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
578
516
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Te pensa che a me mi si è affiancato uno in BDC sulla salita per il Campo dei Fiori e sorpassandomi (neanche tanto più forte di me) mi fa sogghignando: "eh facile con il motore però..."...il pirla non si è neanche accorto che ero sulla Rallon ! Non gli ho neanche dato soddisfazione di dirgli che non era un e-bike, anzi gli ho risposto ridendo "eh si, però mi son dimenticato di attaccare la prolunga che ho nello zaino" ...forse era cotto perché non l' ha capita.

:joy: :joy: :joy:
Ops...abbiamo scritto assieme...la stessa cosa :p
 
  • Haha
Reactions: yura

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
154
80
28
51
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Finora mai, anzi sono io a buttarla sul ridere dicendo che baro... Brutta gente dalle tue parti. Se trovo gente così la invito gentilmente ad andare a fare in c***
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
per strada no,
sui forum...
: -P
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.339
587
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Mai successo.... però mi è capitato di dover chiedere strada in salita a dei biker senza motore.nel farlo ho fatto presente che sono elettrificato.....porelli., :D
 
  • Like
Reactions: Rolly

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.875
8.181
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mai capitato.
Anzi ci si saluta cordialmente.
Beato té io da sab scorso ho deciso di essere antipatico...mi sono letteralmente rotto il cazzo di salutarne (bdc) 10 e rispondono in 5 a far bello e di quei 5 3 schifati...adesso supero e mi faccio i cassi miei...hei se mi salutano loro io rispondo col sorriso é!poche volte li becco..ma c ê una salita da me(nembro.selvino)che é nel giro d italia e a me fa fare un anello poi strabello...ecco solo li capita.coglioni.Brakky