Ma a voi capita

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Saluto sempre tutti...BDC-MTB-Moto :grinning: se contraccambiano bene,altrimenti non fa niente!
Anch'io quando supero qualcuno dico che stò barando e ho sempre trovato"comprensione":joy:
La penso abbastanza come te, nel senso che saluto quasi sempre tutti, qualcuno già si vede ad occhio che guarda storto e non ricambierà:D..
Però mai sentito commenti particolari, magari lo pensano solo.
Quelle poche volte che ho superato qualcuno in realtà si è sempre dimostrato simpatico dopo che, come te gli dicevo che baravo.
Un ragazzo con mtb xc mi ha detto di andare tranquillo che in garage aveva anche lui l'elettrica per allenarsi, un altro con bdc mi ha simpaticamente detto che anche lui a casa aveva la "badante":laughing:.
 

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
90
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve a tutti vi racconto un episodio che mi e capitato scendevo su un falso piano in discesa andavo circa a 40km orari praticamente al massimo x me ho sorpassato una bdc e propabilmente non lo ha digerito mi si è attaccato dietro x ripassarmi ma non riusciva a prendermi alla fine quando ho rallentato mi si è accostato mi ha guardato e vedendo che era un eroad mi dice ha ma hai il motore apposta non sono riuscito a prenderti me lo sono guardato e gli ho detto ma non sai che a 25km il motore non spinge più perciò se non sei riuscito a prendermi propabilmente le mie gambe andavano più forti delle tue e rimasto come uno stro..... e mi sono allontanato con un bel sorriso pensavo a quanto pregiudizio c'è verso chi per svariati motivi è passato con soddisfazione a una nel mio caso eroad buona serata
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salve a tutti vi racconto un episodio che mi e capitato scendevo su un falso piano in discesa andavo circa a 40km orari praticamente al massimo x me ho sorpassato una bdc e propabilmente non lo ha digerito mi si è attaccato dietro x ripassarmi ma non riusciva a prendermi alla fine quando ho rallentato mi si è accostato mi ha guardato e vedendo che era un eroad mi dice ha ma hai il motore apposta non sono riuscito a prenderti me lo sono guardato e gli ho detto ma non sai che a 25km il motore non spinge più perciò se non sei riuscito a prendermi propabilmente le mie gambe andavano più forti delle tue e rimasto come uno stro..... e mi sono allontanato con un bel sorriso pensavo a quanto pregiudizio c'è verso chi per svariati motivi è passato con soddisfazione a una nel mio caso eroad buona serata
Adesso guarda fuori dal garage ...é li che ti aspetta con la musica di sergio leone a palla x una sfida all ultimo sangue :D :D :D :D .Brakky
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
313
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Interazioni sgradevoli con altra gente in bici non me ne sono mai capitate, ma una volta che mestamente venivo giù a spinta dopo una foratura (all'epoca ancora non ero tubeless) nell'entroterra montuoso di Ventimiglia (cioè praticamente Napoli...), mi capito per ben 2 volte di essere superato da auto il cui passeggiero affacciandosi dal finestrino urlò qualcosa palesemente in segno di scherno nella mia direzione.
2 soggetti diversi nello stesso pomeriggio non possono essere un caso. Evidentemente vale la regola del paesi che vai, stronzi che trovi :D
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Da quando ho la Emtb mi capita abbastanza spesso, anche se negli ultimi tempi più sporadicamente.
Mi capita che non ricambiano il saluto i motoenduristi, i ciclisti su strada, gli mtbiker muscolari ...... e perfino gli E-mtbiker con bici dal marchio, per loro, blasonato.
Da quando ho la vituperata spagnola mi capita meno perchè frontalmente i muscolari non si accorgono subito che è una Ebike....salvo, una volta che mi hanno incrociato, pentirsene....
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Altrettanto capita che quando vedono una E-bike non rispondono nemmeno al saluto e ti guardano in malomodo. Forse saranno quelli che scrivono con atteggiamenti da "eroi della muscolare" sull'altro forum, allora facciamo pure la continuazione della serie "Omuncoli che odiano le Ebike" :no_mouth: :laughing:
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io saluto sempre tutti,specialmente in fuoristrada....qualche volta la battuta ci scappa...sul motorino, ma sono lì che si fanno il culo,ci rido sopra.
Ah non raramente dato il mio pessimo stato di forma biker aitanti in mtb mi "passano sopra".... :joy: ...e ci ridono loro..;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io saluto tutti e mi ricambiano.
mai trovato uno che mi rompesse le balle per il motore.
magari la sotia battuta "facile col motore" ma che me ne frega...
Questo dimostra che a BG ci deve essere un qlc di speciale che fá da attiracoglioni in particolar modo rispetto altre parti...dev essere quello che cantano in curva nord...tutti qui...tutti qui..tuttiiiii quiiiii,prima nn arrivavo a capire a chi alludessero.....e forse era meglio :joy: :joy: :joy: .statisticamente sto collezzionando di quei pirla che o ho la sfiga di paolino paperino o un qlc di anomalo c é.Brakky
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Questo dimostra che a BG ci deve essere un qlc di speciale che fá da attiracoglioni in particolar modo rispetto altre parti...dev essere quello che cantano in curva nord...tutti qui...tutti qui..tuttiiiii quiiiii,prima nn arrivavo a capire a chi alludessero.....e forse era meglio :joy: :joy: :joy: .statisticamente sto collezzionando di quei pirla che o ho la sfiga di paolino paperino o un qlc di anomalo c é.Brakky
Siete troppo incazzati... Usate di più il prosecco :p