Led rosso Giant

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidedonadello.dd@gmail.

Ebiker normalus
7 Gennaio 2021
52
9
8
30
vicenza
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2pro 2021
Ciao a tutti; sono Davide. Ho acquistato ebike giant trance e+ 2 pro 2021. Acquistata nuova 3 giorni fa. Oggi alla terza uscite tutt'un tratto motore spento. Equipaggiata base come ride control ergo si accende luce rossa e la seconda luce bianca. Entrambe lampeggianti. Motore non funziona più. Dall' app giant dice che il problema sta nel motore. Sapete aiutarmi? (Già provato spengere riaccendere ma nulla; togliere e mettere batteria; ). Grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Davide, benvenuto , noto il ride control molto sporco, per caso la bici è caduta o ha avuto qualche urto dal lato del sensore di velocità?
Effettuato qualche guado?
 

davidedonadello.dd@gmail.

Ebiker normalus
7 Gennaio 2021
52
9
8
30
vicenza
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2pro 2021
No nessuna caduta. Nessun urto. All'inizio pensavo fosse un po' di fango invece no. Non saprei. L'ha fatto la prima volta. Spento e riacceso tutto ok. Fatto una ventina di km e poi dopo una discesa si è accesso nuovamente.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se la app ti indica problema dal motore dubito che sia il sensore di velocità, dato che la bici è in garanzia ti sconsiglio di smanettare, portala direttamente in assistenza.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Si già contattato x telefono e non sanno nemmeno loro. Devono sentire giant ma aprono lunedì. Vedremo. Ero curioso sapere e se potevo fare qualcosa in caso fosse già successo a qualcuno. Grazie mille.
C'è stato qualche problema di contatto batteria o al sensore di velocità ma una cosa del genere qui sul forum non mi pare di averla mai letta, appena hai notizie magari informaci di cosa si è trattato almeno ne rimarrà traccia qui sul forum.
 

davidedonadello.dd@gmail.

Ebiker normalus
7 Gennaio 2021
52
9
8
30
vicenza
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2pro 2021
Per la app unica cosa che ho notato è che per farla collegare subito prima accendo "la bici" e poi ricerco con app. Se il contrario nulla da fare. Ma mi ha detto che app scorsa era peggio e aveva parecchi "problemi". Tralasciando che la seconda uscita mi ha segnato 2500m di dislivello e strava 800m
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Per la app unica cosa che ho notato è che per farla collegare subito prima accendo "la bici" e poi ricerco con app. Se il contrario nulla da fare. Ma mi ha detto che app scorsa era peggio e aveva parecchi "problemi". Tralasciando che la seconda uscita mi ha segnato 2500m di dislivello e strava 800m
Per la app c'è l'altra discussione nella quale ti confermo che in molti debbono accendere bluetooth solo quando richiesta dalla app...