Led rosso Giant

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Spero di questi tempi che l'attesa del motore non si infinita come per altro.
Per i ricambi non credo ci siano problemi, Giant è anche molto seria per queste cose, sei veramente un caso eccezionale perché ho letto raramente di problemi a questo motore, per il sole uscito potrei dire "piove sempre sul bagnato"...
A questo punto credo sostituiranno direttamente il motore ma anche se la bici è nuova fai azzerare la garanzia perché credo sia giusto.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti; purtroppo dopo questa attesa dovrò aspettare ancora. Aperta garanzia Giant ha mandato comando nuovo e centralina nuova. Ma nulla. Il problema sta nel motore. Ora attendo arrivo del motore nuovo (previsto fra 2 mesi)
Qualche giorno fa mi domandavo quali risvolti c'erano stati in merito, non avendo più letto nulla avevo sperato che tu avessi risolto..
Ma non hanno bici in negozio dal quale smontare il motore per non lasciarti a piedi? O almeno offrirti un mezzo sostitutivo?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Proverò a chiedere se c'è la possibilità che smontino motore da un'altra bici. Ma dubito. Perché poi la garanzia di due anni sul motore riparte dal motore nuove che mi deve arrivare.
Se è una bici ancora da vendere, partendo la garanzia solo al momento dell'emissione scontrino, saresti comunque garantito per due anni. Ma nel frattempo sei a piedi o ti hanno proposto qualcosa? Credo che legalmente ci sia la possibilità di avere un mezzo sostitutivo dati i tempi di intervento.