Led rosso Giant

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Sinceramente non si quanta colpa si ada attribuire a Giant e quanta al venditore, probabilmente non avendo tu bisogno della bci se la sono presa comoda ma il venditore avrebbe almeno dovuto metterti a disposizione un altro mezzo indipendentemente dal fatto che tu lo volessi o no.
 

davidedonadello.dd@gmail.

Ebiker normalus
7 Gennaio 2021
52
9
8
30
vicenza
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2pro 2021
Io per quanto non avessi fretta ho sempre messo fretta per quel che potevo a loro ma anche loro come dicono che quel potevano l'han fatto. Prima di accettare motore han provato cambiare comando a manubrio e centralina ma senza risultati e andando avanti a tentativi i tempi si son dilungati. Kmq per solo motore paio di mesi. Vi aggiornerò se per il mio piccolo posso esser di aiuto.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Personalmente una bella letterina d amore di messa in mora scritta da un avvocato e indirizzata sia al venditore che a casa madre nn gliela facevo mancare... Poi li citavo per danni per ogni giorno in più dalle normali norme contrattuali....
Inoltre.... Da quando hai comprato bici a quando l hai riportata dentro per il guasto quanti giorni sono passati???
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Entro 7 giorni dall acquisto Avevi diritto alla sostituzione integrale o alla restituzione.... È stato furbacchione il rivenditore a rimandarti al 16....se hai traccia della tua richiesta o una mail... Un messaggio.... Io agirei... Mi sembra assurdo spendere 5000 euro e aspettare 3 mesi