LATTICE - che tipo usi e esperienze sul campo

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
697
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Ultima modifica:

andre9090

Ebiker normalus
10 Aprile 2021
51
17
8
34
Brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Quindi il lattice non lo paghi. Quindi costo irrisorio solo per te. Oppure lo fornisci a tutti?
Sicuramente a me ha costo zero, ma usando la testa è ovvio che se vado in concessionaria ha un prezzo, se vado dal ricambista un altro prezzo, se vado in una demolizione un altro ancora, ma sempre lo stesso prodotto è !!!
Quindi io che sono una persona comune come tutte ho la fortuna di averlo in ditta, amici miei o lavorano in qualche officina o hanno amici che lavorano in autodemolizione dove ti assicuro che del lattice non se ne fanno niente e ne hanno a pacchi.
Però sicuramente se vai in concessionaria ufficiale Audi lo paghi come prosecco :joy:
 
  • Like
Reactions: binger
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Sicuramente a me ha costo zero, ma usando la testa è ovvio che se vado in concessionaria ha un prezzo, se vado dal ricambista un altro prezzo, se vado in una demolizione un altro ancora, ma sempre lo stesso prodotto è !!!
Quindi io che sono una persona comune come tutte ho la fortuna di averlo in ditta, amici miei o lavorano in qualche officina o hanno amici che lavorano in autodemolizione dove ti assicuro che del lattice non se ne fanno niente e ne hanno a pacchi.
Però sicuramente se vai in concessionaria ufficiale Audi lo paghi come prosecco :joy:
Insomma si può dedurre che non era veritiero che il lattice per auto
costasse molto meno di quello dato per specifico per uso ciclismo

mi pare strano che in autodemolizione ne abbiano a pacchi, a disposizione,
a meno che non lo recuperino dai vecchi pneumatici o che sia scaduto
e per questo alienato dal concessionario-ricambista giusto per farlo smaltire
 

andre9090

Ebiker normalus
10 Aprile 2021
51
17
8
34
Brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Insomma si può dedurre che non era veritiero che il lattice per auto
costasse molto meno di quello dato per specifico per uso ciclismo

mi pare strano che in autodemolizione ne abbiano a pacchi, a disposizione,
a meno che non lo recuperino dai vecchi pneumatici o che sia scaduto
e per questo alienato dal concessionario-ricambista giusto per farlo smaltire
rileggendo i miei messaggi in effetti si interpreta come se il lattice automotive sia a costo zero, così non è!
Volevo far intendere che è lo stesso lattice che vi ripropongono tante altre case per utilizzo MTB e che se si ha la possibilità, amicizia o contatti è un lattice che gommisti, demolizioni hanno.
nel caso delle demolizioni lo hanno da vetture incidentate anche recenti-nuove , i kit vengono tolti perchè i compressorini vengono venduti in quanto richiesti.
io stesso ho a casa circa 5 litri di lattice che mi hanno regalato derivato dalla demolizione di alcune Alfa tester
Se qualcuno sul Bresciano lo vuole 500ml li regalo senza problemi
 
  • Like
Reactions: Giocody
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Probabile che tu ti sia espresso frettolosamente in tal senso

che fosse lo stesso tipo di sigillante era noto,
non capisco poi perchè si dovrebbe andare ad elemosinare,
a destra e a manca, per avere del sigillante, usato e/o scaduto
forse per il costo? E di sicuro in questi luoghi non te lo regalano di certo ..

ma, per me, anche no, visto che con ± € 20 si acquistano conf. da 1000ml
di fresca produzione con relativa data di scadenza, e che durerà anni
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.428
4.599
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Quindi o lo compri e lo paghi tanto quanto quello per le bici.
Oppure vai allo sfascio, che non è che tutti ne hanno uno sotto casa, speri che ne abbiano e speri che non sia vecchio e scaduto.
Grazie del consiglio.
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
697
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Un sigillante per forature per pneumatici contiene acqua in una quantità da circa 6% a circa 64% in peso; glicole etilenico in una quantità da circa 36% a circa 94%; lattice di stirene butadiene in una quantità di circa il 3%; polvere di polietilene e gomma macinata in quantità da circa 3% a circa 6%; quantità efficaci minori di un carbonato di metallo alcalino, un addensante cellulosico, un nitrito di metallo alcalino e un inibitore di corrosione. La polvere di polietilene e la gomma macinata sono preferibilmente attivate in superficie e comprendono particelle di varie dimensioni
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.428
4.599
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Un sigillante per forature per pneumatici contiene acqua in una quantità da circa 6% a circa 64% in peso; glicole etilenico in una quantità da circa 36% a circa 94%; lattice di stirene butadiene in una quantità di circa il 3%; polvere di polietilene e gomma macinata in quantità da circa 3% a circa 6%; quantità efficaci minori di un carbonato di metallo alcalino, un addensante cellulosico, un nitrito di metallo alcalino e un inibitore di corrosione. La polvere di polietilene e la gomma macinata sono preferibilmente attivate in superficie e comprendono particelle di varie dimensioni
Hai imparato a usare copia/incolla da google.
Bravo!!!!