Lapierre Overvolt GLP 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Qualcuno che ha cambiato ammortizzatore o ha info in merito, sa se si può montare un ammortizzatore con corsa maggiore in sostituzione del 205x60 di serie?
Su un forum francese mi sembra di aver capito che Vouilloz monta un 205x62,5 o addirittura 65.
Qualcuno ne sa di più?
 

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
Qualcuno che ha cambiato ammortizzatore o ha info in merito, sa se si può montare un ammortizzatore con corsa maggiore in sostituzione del 205x60 di serie?
Su un forum francese mi sembra di aver capito che Vouilloz monta un 205x62,5 o addirittura 65.
Qualcuno ne sa di più?
ciao
si confermo
io sul forum non lho letto ma su internet c'è lintervista a nico da parte di EMBN quando erano all'ews di pietra ligure e proprio nico spiega perchè ha tenuto la lyrick e non la zeb e poi parla dell'ammo con corsa maggiorata
poi
io lo posso confermare per l' alluminio di overvolt
e ancora rideupch sul loro sito facebook hanno fatto video e foto sempre di una loro versione montaggio custom in alluminio con ammo e corsa 62.5

comunque
per la glp2 cerco il video e lo linko
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana and steka

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
Qualcuno che ha cambiato ammortizzatore o ha info in merito, sa se si può montare un ammortizzatore con corsa maggiore in sostituzione del 205x60 di serie?
Su un forum francese mi sembra di aver capito che Vouilloz monta un 205x62,5 o addirittura 65.
Qualcuno ne sa di più?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: steka

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
Domanda: sulla tg.M si può montare un reggisella con escursione maggiore di 150mm? Grazie
Ecco bravo
Era la domanda che avrei fatto anche io
Però c'è da dire una cosa e correggere se sbaglio per cortesia
Mi è sembrato di capire e leggere che nelle 2020 la taglia M usciva con il 125 mm e nel 2021 è uscita sempre M con il 150mm

Io posso confermare che nel modello alluminio che aveva il 130mm sulla taglia M ho montato il ks lev integra da 150mm e ci sta benissimo in quanto l'inserimento del tubo sella è circa 255mm mentre il ks compreso di azionamento del cavo in totale di inserimento è lungo 240mm

Detto questo non tutti i reggisella da 150mm sono lunghi uguali
Ad esempio il fox transfer da 150mm che avevo era lungo totale 470mm e non 440/450 circa come il ks

Quindi quello che vorrei sapere anche io è se ci sta il 150nm sulla taglia M, se si riesce ad abbassare tutto intendo fino al collarino sella e se sapete quanto è l'inserimento massimo del tubo sella nel telaio

Grazie mille
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Temo che non riceveremo molte risposte...probabilmente non è una bici tanto diffusa. Nel frattempo, si sa qualcosa degli allestimenti 2022? Cambiano molto dai modelli 2021? Grazie
 

robya

Ebiker normalus
22 Agosto 2020
74
25
8
italia
Visita Sito
Bici
full e front
Temo che non riceveremo molte risposte...probabilmente non è una bici tanto diffusa. Nel frattempo, si sa qualcosa degli allestimenti 2022? Cambiano molto dai modelli 2021? Grazie
Confermo che il 2021 taglia M esce con il 150 da dichiarazione sito lapierre
Sarebbe bello avere conferma

Per il 2022 il rivenditore veramente affidabile mi ha detto che glp2 rimane invariata ma non sa ancora allestimenti

La novità dovrebbe essere sulle overvolt am nel telaio e serbatoio da 750w
 
Ultima modifica:

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Confermo che il 2021 taglia M esce con il 150 da dichiarazione sito lapierre
Sarebbe bello avere conferma

Per il 2022 il mio rivenditore veramente affidabile mi ha detto che glp2 rimane invariata ma non sa ancora allestimenti

La novità dovrebbe essere sulle overvolt am nel telaio e serbatoio da 750w
A me sono state riferite alcune differenze, per la versione Team:
- Freni da Code R a RSC
- Cassetta Sram 1295 al posto della 1275 (non so cosa cambi)
- Ammortizzatore post Super Deluxe RCT Ultimate al posto del Select+ RT
Non so quanto siano informazioni attendibili e neppure la differenza di prezzo. Sto cercando qualche dato, essendo interessato all'acquisto, ma trovo veramente poco...
 
  • Like
Reactions: maramouse