Lapierre Overvolt GLP 2

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pota sei contento che è piu precisa ma alla fine e piu rigida...no credo che il carbonio aldilà del prezzo nn faccia x mè.avete tu e giuio spiegato benissimo ma io cerco morbidezza in tutto...la precisione l ho persa credo a 16 anni o_O Brakky
 
  • Like
Reactions: maramouse

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Oggi ho spaccato la esile plastichetta che dovrebbe fungere da paramotore :eek: non ho impattato contro una roccia, semplicemente una pietra sparata dall'anteriore. Esiste qualcuno che fa questi lavori in materiale composito? Avevo anche pensato di farla in alluminio, ma verrebbe troppo una pataccata : unamused:
IMG_20210314_155632.jpg
 

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
123
78
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
Oggi ho spaccato la esile plastichetta che dovrebbe fungere da paramotore :eek: non ho impattato contro una roccia, semplicemente una pietra sparata dall'anteriore. Esiste qualcuno che fa questi lavori in materiale composito? Avevo anche pensato di farla in alluminio, ma verrebbe troppo una pataccata : unamused:
Vedi l'allegato 39958

Oggi ho spaccato la esile plastichetta che dovrebbe fungere da paramotore :eek: non ho impattato contro una roccia, semplicemente una pietra sparata dall'anteriore. Esiste qualcuno che fa questi lavori in materiale composito? Avevo anche pensato di farla in alluminio, ma verrebbe troppo una pataccata : unamused:
Vedi l'allegato 39958
Ma come si fa?
In una bici così superlativa,
Dedicata all'enduro,
montare un pezzo di plastica che come tocchi si frantuma.
Sulla mia oramai cade a pezzi . Giustamente bisognerebbe farlo di un materiale resistente agliurti. Comunque il ricambio originale di carta velina, che comprai di scorta costa
25 €
 
  • Like
Reactions: steka

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
però non ci hai più detto come ti trovi coi cerchi carboniosi
Con le ruote mi sto trovando bene, ci sto ancora prendendo le misure e sistemando il setup delle sospensioni, sono ovviamente più rigide delle ruote originali, questo nel tecnico guidato si traduce in maggior reattività e precisione, nello scassato però la guida diventa molto più impegnativa perchè è più nervosa. Purtroppo visto il periodo non posso fare discese lunghe, quindi non ho idea di come si comportino in questo frangente
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ma come si fa?
In una bici così superlativa,
Dedicata all'enduro,
montare un pezzo di plastica che come tocchi si frantuma.
Sulla mia oramai cade a pezzi . Giustamente bisognerebbe farlo di un materiale resistente agliurti. Comunque il ricambio originale di carta velina, che comprai di scorta costa
25 €
Quando lo smontai per agevolarmi nel pellicolare il telaio, rimasi stupefatto e incredulo nel vedere che come protezione era veramente molto esile e sottodimensionata per il compito che dovrebbe svolgere. Tra me e me mi ero detto "questa non durerà un mese" e infatti così è andata.
Per come è progettata e realizzata tutta la bici, questo pezzo di plasticaccia non ha niente a che vedere con tutto il resto!
 
  • Like
Reactions: Massimo

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
La bici più equilibrata e giocosa secondo e-mountain bike magazine
Anche secondo me! E ne ho provate parecchie prima di decidermi nell'acquisto. E' quella che nella guida assomiglia di più ad una muscolare rimanendo comunque una ebike full power e senza vendere un rene per l'acquisto.
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Domanda rivolta ai fortunati possessori di questa fantastica ebike, anche a voi continuano ad allentarsi i vari perni del carro?
Io li ho già trovati lenti un paio di volte, appena ho un pò di tempo libero ho intenzione di smontare tutto, dare una bella ingrassata ai cuscinetti, e rimontare tutto con Loctite 243.