Lapierre Overvolt GLP 2

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Io lyrik portata a molla 170mm con kit Push e dietro ohlins ttx22 ................. ci ho messo sopra un kilo di roba ma, per l'uso che ne faccio io, ho trovato l'assetto ed il feeling ideale. Mi sono messo a dieta e ho riportato il peso globale al punto di prima.
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.238
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Primo e secondo posto anche nell'ultima tappa E-EWS, e primo e secondo posto nel mondiale concluso con poker di vittorie per Vouilloz .
La bici di potenziale ne ha , anche perchè anche gli altri son campioni veri...Sam Hill, Jared Graves, etc etcc.
Ergo già era introvabile prima ...... ora manco con il cannocchiale
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.677
6.559
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A gennaio al mio negoziante ne arrivano un pò di Elite..
Un amico del Valdarno,
che ha casa a Livorno e ci viene quasi tutti i WE, l'ha presa adoperata qualche mese per delle garette non ricordo quali e già venduta:rolleyes:
Mi ha detto di bici strepitosa ma va saputa mandare, se non erro mi avevi detto le medesime cose sulla 2
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Primo e secondo posto anche nell'ultima tappa E-EWS, e primo e secondo posto nel mondiale concluso con poker di vittorie per Vouilloz .
La bici di potenziale ne ha , anche perchè anche gli altri son campioni veri...Sam Hill, Jared Graves, etc etcc.
Oddio barcollo... Spero che tu non voglia insinuare che Vouilloz è un signor nessuno! :scream::scream::scream:
E purtroppo è solo un tris, campionato corto ma combattuto.
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
"Anche gli altri son campioni veri"...mi pare di aver scritto...
Quell’ “anche” c’ era prima?

Si scherza eh!

Piccolo OT relativo alla gara, se Sam Hill ci prende gusto saran dolori per Nico, se non fosse stato per un paio di errori nelle prime ps avrebbe vinto. Alla faccia di chi lo dava per bollito dopo un paio di prove opache di EWS.