La Special White

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Bafang mette finalmente a disposizione un display rivolto alle persone anziane che da vicino ci vedono poco. :cool:

Comoda la possibilità di avere sott'occhio il livello di tensione della carica
è prevista pure la visualizzazione immediata della potenza erogata dal motore, che per lo M500 fatica a raggiungere i 600W di picco mentre per lo M600 si tocca il tetto dei 1.000W
è possibile scegliere tra 3 o 5 o 9 livelli di assistenza
sostituendo il display il chilometraggio del motore si azzera (...)
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ciao, sai se lo vendono e, soprattutto, dove?

Ciao, lo schermo porta la sigla 860C e lo trovi su Aliexpress sui 100,00 euro con il comando remoto
la spedizione e abbastanza veloce ultimamente (7/10gg)
Attenzione in caso di ordine a prendere il tipo con il connettore verde ovale e non rotondo
ho un problemino però...ieri smanettando con le impostazioni non sono riuscito a modificare i livelli di assistenza che voglio portare da 9 a 5
 

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
Mi par di intendere che hai rotto anche tu il collarino del C240... :cool:
Ancora no ma mi sono portato avanti.....

Non ne sono sicurissimo ma gli M500 e M600 e credo anche il nuovo M510 hanno solo la possibilità di avere 5 livelli anche se il software sembra poterne impostare 9. Quindi potrebbe essere un display nato per la serie 400, anche se poi va con gli M ma solo a 5 livelli.
Appena mi danno i nuovi codici per entrare con il BESST che riconosca il mio motore che attualmente non viene riconosciuto in quanto sembra essere troppo vecchio.
Se risolvo ed entro ti faccio sapere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 8Grunf

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi son letto (meglio riletto) tutto il tread: @8Grunf i miei complimenti.
Ho visto che sul sito del produttore per Bafang ci sono solo telai e05 (trail) ed e02 (xc) non c’è traccia dell’e10 mentre lo si trova su aliexpress a cifre superiori ai 1.000 eur. È stato per caso sostituito da un telaio più recente?
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
@8Grunf, dopo tutto questo tempo cosa ci racconti della Special White?

Tutto il bene, :) a Maggio mi ha scorrazzato in lungo e in largo per la Corsica carica come un mulo...il motore M500 ottimo, molto silenzioso e parco nei consumi, regala belle soddisfazioni.
Bene il telaio, niente da segnalare a livello di snodi e articolazioni.. tutto in regola.
dovrò invece mettere mano al motore M600 (quello da 500w) montato sul telaio E9 perchè quando nelle salite tecniche si rende necessario il "colpo di pedale" spesso il cuscinetto unidirezionale non ingrana e la pedalata si perde nel vuoto..ho idea possa essere che il cuscinetto non regga più alla potenza estrema erogata, voi esperti cosa ne pensate?
Grazie sin da ora del vostro parere.
 
  • Like
Reactions: Giocody

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Mi son letto (meglio riletto) tutto il tread: @8Grunf i miei complimenti.
Ho visto che sul sito del produttore per Bafang ci sono solo telai e05 (trail) ed e02 (xc) non c’è traccia dell’e10 mentre lo si trova su aliexpress a cifre superiori ai 1.000 eur. È stato per caso sostituito da un telaio più recente?

E' vero, il telaio E10 non è mai stato proposto sul loro sito, io credo di averlo scoperto leggendo ES, il forum canadese sul quale ci sono discussioni chilometriche anche relativamente ai motori.
Nel caso fossi interessato scrivi direttamente a: [email protected]
Non vorrei sbagliare (è un po' che non seguo) ma dovrebbe essere uscito un telaio E11
 
  • Like
Reactions: Mrslate