La Special White

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Telaio Dengfu E10 Tg. 17,5 in fibra di carbonio arrivato Giovedì.
Bello, ben curato con il triangolo principale verniciato di bianco come da mia richiesta, anche la verniciatura ben curata

IMG_20210109_080043.jpg


IMG_20210109_080544.jpg

Particolare dell'aggancio batteria, bello solido.

IMG_20210109_080550.jpg


Ieri praticamente ho trascorso la giornata a passare guaine e cablaggi:


IMG_20210109_113011.jpg


Adesso basta cazzeggio, "l'officina di fortuna" è quasi calda, è giunta l'ora di rimettersi al lavoro e se ne riparla quando fa buio. ;) :) :cool:
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Telaio Dengfu E10 Tg. 17,5 in fibra di carbonio arrivato Giovedì.
Bello, ben curato con il triangolo principale verniciato di bianco come da mia richiesta, anche la verniciatura ben curata

Vedi l'allegato 37880


Vedi l'allegato 37881

Particolare dell'aggancio batteria, bello solido.

Vedi l'allegato 37882


Ieri praticamente ho trascorso la giornata a passare guaine e cablaggi:


Vedi l'allegato 37883


Adesso basta cazzeggio, "l'officina di fortuna" è quasi calda, è giunta l'ora di rimettersi al lavoro e se ne riparla quando fa buio. ;) :) :cool:
Ecco, è da quando hai postato la richiesta sull ammortizzatore che mi è venuto il tarlo di questo telaio. Non lo conoscevo e mi sono un po' informato. E la scimmia è sempre più insistente. Dalle geometrie sembra un ottimo telaio e ne parlano molto bene, come lo monterai? Mullet o full 29? Il bafang è una grande incognita, ma sembra sia molto silenzioso e che spinga abbastanza. Batteria? Da 800 e rotti oppure esistono anche più piccole e si possono scegliere al momento dell ordine?
Comunque complimenti, sono sicuro che ne verrà fuori un ottimo progetto a costi molto più normali di quelli a cui ci hanno abituato.
Seguo con molto interesse
 
  • Like
Reactions: LucaT12 and 8Grunf

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Avevo visto il video su YouTube e letto qualcosa poi quando ho visto la richiesta per l'ammortizzatore ho notato le somiglianze, nel video non rendeva bene l'idea ma dalle tue foto il telaio sembra davvero ben costruito, ho visto anche la batteria da 800 che è davvero interessante.

Ti faccio i miei complimenti.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sta realizzando questa quindi? pare quello il telaio, molto bella secondo me!! Nel video seguente non mi sembra siano stati conteggiati parti come reggisella telescopico manopole e forse altro


Son curioso di sapere cos'hai speso di Spedizione e Tasse Doganali tra telaio/motore/batteria
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sta realizzando questa quindi? pare quello il telaio, molto bella secondo me!! Nel video seguente non mi sembra siano stati conteggiati parti come reggisella telescopico manopole e forse altro


Son curioso di sapere cos'hai speso di Spedizione e Tasse Doganali tra telaio/motore/batteria
Non è proprio così. È quello del video che forse ha preso da @8Grunf : lui ne aveva già una molto simile :p
 
  • Like
Reactions: 8Grunf